Frency Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2011 ciao a tutti! joshy ormai è con me da più di un anno... quest'estate a causa del caldo ovviamente mangiava meno e dormiva di più... ma in questi giorni specialmente oggi cerca la pappa ogni secondo! secondo voi cosa dovrei fare? ignorarlo? (lui mangia mattina e sera ,quindi notte compresa, e di giorno 2 volte gli do qualcosina..)carezze ai pelosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2011 potresti abbondare un po' negli spuntini durante il giorno...senza esagerare però!i porcellini si sa, papperebbero sempre! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2011 potresti abbondare un po' negli spuntini durante il giorno...senza esagerare però!i porcellini si sa, papperebbero sempre! mamma mia!!stasera è agitatissimo!piagnucola come al solito e sale in braccio scende ,risale in braccio !!!! ahhah che serataaaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2011 Se però lo abitui a mangiare ad ogni sua richiesta sei finito! Segui il consiglio di Franci. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2011 io quando vogliono da mangiare in continuazione e ho già fatto fare gli spuntini aggiungo solo fieno, poi dò le gocine di cebion, poi le siringhine di succo d'ananas, ecc... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2011 Lessy per mangiare mi sveglia anche alle 2 di notte per uno "spuntino serale", io con lei cerco di non esagerare anche se occhioni dolci e fischi insistenti non sono dalla mia parte Cita Share this post Link to post Share on other sites