Vitto.holly Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2014 Ciao a tutti questo weekend passerò insieme alla mia compagna un gita in montagna sul Monte Baldo e passerò le due giornate tra passeggiate e natura incontaminata , non ci è voluto molto a pensare subito alla nostra topolona :3 che portare a casa dalla montagna ?? qualcuno mi sa consigliare erbe che potrei trovare lassù? fiori ? bacche ? vi sembra una buona idea? un saluto cavioso a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2014 Una bellissima prospettiva: una gita tra paesaggi meravigliosi con la persona del cuore!Io porterei tanta bella erba e fiori, da far assaggiare ancora freschi e da farne del profumato fieno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2014 Eviterei le bacche e porterei invece tanta bella erbetta! Buona gita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vitto.holly Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2014 Bene bene allora porterò a casa un bel po di erbetta sopratutto da seccare , avevo solo il timore di beccare qualche tipo di erba velenosa ! bene speriamo che il meteo non giochi brutti scherzi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2014 Ovviamente devi fare un controllo, particolarmente se trovi erbe che non conosci.Puoi aiutarti con il nostro database: http://www.amicacavia.net/forum/forum/133-piante-commestibili-e-non/ Cita Share this post Link to post Share on other sites