eriii Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2014 Ciao a tutti sono nuova.. ho adottato la mia cavia la settimana scorsa non so quanti mesi abbia si chiama pappa é piuttosto timida ma piano piano si sta abituando alla mia presenza.. si accettano consigli su come crescerla Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2014 Benvenuta!Fa piacere leggere ogni tanto di cavie adottate, piuttosto che acquistate.La cavia è un roditore di indole molto timida, quindi occorre tanta pazienza per farsela amica. Bisogna rispettarne la timidezza, ma continuare comunque con degli approcci molto rispettosi, per farle capire che da noi non può avere alcun danno, ma solo cose buone e carezze.Quindi continua a porgerle qualche buon bocconcino dalle tue mani, a prenderla di tanto in tanto per una sessione di coccole e, magari, a togliere per qualche ora la sua casetta e a coprire parzialmente la gabbia con un panno (se ha la gabbia, s'intende).Una cosa importante è che tu abbia un veterinario esperto in cavie per una prima visitina.Aspettiamo le foto di Pappa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2014 Ciao, benvenuta!! Dicci qualcosa di più di Pappa! Mangia volentieri la verdura? Fa già un po' di versetti? Una fotina? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2014 Benvenuta!!sii foto foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2014 Benvenute...il nome Pappa chissa' perche'? Forse e' una mangiona? Mi spiace darti una notizia scontata....i nostri pelosetti vengono chiamati porcellini d'india non a caso. :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2014 benvenute! aspettiamo una foto!!che nome curioso che le hai dato!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2014 Benvenuta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2014 Benvenuta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2014 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2014 Benvenuteeeee pappa farà proprio tanta pappa!!! ; p Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2014 benvenute!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites