paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2014 Domenica notte sono andato sui monti dietro la mia città per tentare di vedere le stelle cadenti.Il cielo si è rapidamente rannuvolato e stelle cadenti non ne ho viste, ma il passaggio delle nubi davanti alla "superluna" ha creato un'atmosfera particolare. Vi posto alcune foto fatte nell'occasione, prima delle nuvole e durante il loro passaggio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2014 Che bello!! Peccato per le stelle cadenti ma non ti è andata poi così male! Qua diluviava!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2014 Bellissime immagini Paolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2014 La seconda è proprio da film horror! Mi immagino un licantropo che sbuca fuori da un momento all'altro ululando alla luna!!! Bellissime foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2014 che belle immagini...:D/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2014 Bellissima!! Io invece una bella stella me la sono vista mentre seduta da passeggero in moto con mio marito ritornavamo da una serata con amici il 9 di agosto...siamo passati per strade secondarie ma neppure troppo buie ma ha lasciato un bagliore bluasto intenso a lungo e sullo spegnersi una piccola scia rossa!! Bellissima!! Cita Share this post Link to post Share on other sites