Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2014 Ciao carissimi di amicacavia!! Sto sopravvivendo a lavori in casa di semi-ristrutturazione/imbiancatura, ecc...insomma la mia casa pare un campo profughi...io, mio marito e Gianni siamo nomadi da una stanza all'altra. Ieri notte si è dormito tutti e 3 in soggiorno. In questi giorni io dovrei essere in ferie (in realtà mi sto ammazzando di lavoro da manovale senza averne il fisico) mio marito va al lavoro e Gianni...Beh! Gianni se ne sta spaparanzato sull'amaca, sotto alle pale del ventilatore mentre tutti sgobbano e sudano!! E s'insozzano!! Fatto sta che il topastro è diventato il divo ammirato dalle persona che mi lavorano per casa, in particolare dell'imbianchino: ogni tanto quando passa dal soggiorno dove Gianni dimora, si prende un grattino o una coccola. Pensate che quando si rintana sotto al soppalco ed io nella quotidianità lo chiamo pre farlo uscire e fare un pò di coccole, lui fa orecchie da mercante (soprattutto se non è l'ora del cibo) oppure continua a sonnecchiare. Con l'imbianchino no! Ieri era sotto al soppalco e mi dice: "gianni stamattina dorme...non l'ho ancora visto!" Allora andiamo in soggiorno e dico " lo chiamo ma non credo si smuova"...Lo chiamo, un fischietto, uno, ed ecco spuntare il suo muso e lui che si appoggia con le zampine alla gabbia mettendosi in piedi!! L'imbianchino mi dice: " che bravo!! E' venuto subito! Non pensavo fossero così ubbidienti"...neanch'io...ma non glie l'ho detto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2014 hahahahah XDGli animali sono così , XD .. figurati che il mio pastore tedesco , i primi tempi a noi padroni non dava la zampa .. la dava solo ai passanti .. " mi dai la zampa?" .. tact e gliela dava!!! Un bacione a Gianni ♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2014 Hahahahahahahhh che topi ingrati !!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2014 AHAHAHAHAH che forte Gianni, mi sembra di vederlo spapparanzato con tanto di fresco a sua completa disposizione , razza di bontempone :rotfl:/> , e che simpatia con l'imbianchino , evidentemente anche loro vanno a simpatie ..... In effetti è strano che si lascino coccolare da estranei... Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2014 questi toponi super mega divi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2014 Ahahah, almeno ti ha fatto fare bella figura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2014 Di topi ingrati ne conosco anche io Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2014 Guarda il lato positivo. Come dice la saggia Franci l'ha fatto per farti fare una bella FIGURA :-DD/> . A Roma si dice che è proprio un parac......:-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2014 ahahahaha e bravo il piccolino... Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2014 Adorabili topastri dispettosi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites