Katy Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2014 La mia prima cavietta si chiama Terry, quando è arrivata a casa mia era gia incinta Cosi ha avuto 2 cuccioli, un maschietto ed una femminuccia. Stando insieme nelle gabbietta sono rimaste entrambe incinta. Adesso la mia Terry ha partorito un piccolo tesoro. Vi terro informati su Katy l'altra femminuccia. Il maschietto ho dovuto darlo via, anche se con grande dispiacere!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2014 Benvenute!Aspettiamo di conoscere meglio le caviette e, naturalmente, una foto! Hai già il recapito di un buon veterinario? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2014 Benvenuti! Foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2014 Ciao, un grosso benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2014 Benvenuti, foto foto grazie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2014 Benvenuta Aspettiamo le foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites