HariaTiVoglioBene Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2014 Ciao a tutti, sono nuovo, mi chiamo francesco e questa è la mia cavietta: Haria .) L'ho presa proprio ieri ed ha 5 mesi circa, per ora è molto timida e paurosa, tanto che se ne sta sempre nell'angolo più basso della sua gabbietta ( è più una villa che una gabbia ma va beh XD ) !!Spero tanto tanto che mi darà più confidenza ed affetto col passare del tempo, perchè già le sono molto affezionato Va ghiotta di basilico e mi pare di aver capito che le piacciono le coccole sulla fronte, poichè quando gli passo il dito sopra alza proprio il muso Speriamo bene dai !!! Ciao a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2014 Ma quanto è bellina ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2014 Benvenuto! Bellissima la piccina! Se hai qualche dubbio sulla gestione chiedi pure Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2014 Proprio un musino bellissimo!! E poi sofficiosa!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2014 BENVENUTIIIIII !!!! che bellaaaaaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2014 Benvenuti , la tua piccina e' identica alla mia .Bellissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2014 Io non riesco a vedere bene la pelosetta nella foto piccola e se la apro è enorme e si sgrana. Le prossime prova a ridimensionarle, cmq benvenuti in una grande famiglia.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
HariaTiVoglioBene Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2014 Benvenuto! Bellissima la piccina! Se hai qualche dubbio sulla gestione chiedi pure x Franci : Secondo te dovrei provare a prenderla in braccio anche se fa il piagnisteo per farla affezionare ? Comunque grazie a tutti per i complimenti )))))) Cita Share this post Link to post Share on other sites