Hantaro Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2014 ragazzi Harley e Marley mangiano pochissimo peperone e pochissima carota.. anzi a dire il vero Harley non li tocca proprio.. ma prima cosa mangiavano per la vitamina c?? cosa mi consigliate di dargli che gli possa piacere di più? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2014 Io ti dico di insistere con il peperone perche anche i miei non lo mangiavano ma io non ho mollato, glielo davo tutti i giorni , adesso lo adorano , vedrai che prima o poi impareranno a mangiarlo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hantaro Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2014 va bene insisterò... a volte se quando vado per il secondo pasto non lo hanno ancora mangiato non gli metto altro poi al terzo si aggiungo.. ma vedo che loro non mangiano lo stesso Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2014 Prova a cambiare colore (possono avere un sapore un po' diverso) e anche modo di tagliarlo, non si sa mai Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2014 Con la carota vacci piano: troppi zuccheri e niente fibra.Puoi dare anche un pochino di prezzemolo: poco e non sempre, tanto per cambiare un po'.Se ti pare che la vitamina C sia proprio pochina, puoi dare qualche goccia di preparati tipo cebion. Cita Share this post Link to post Share on other sites