franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2014 Bellissime polpette mangione!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2015 Ciao a tutti, sono Rocky07, scrivo per conto di Sara0206, non perché lei sia impossibilitata, sono io che mi sono offerta di postarle alcune foto delle sue pelosette. Lei col suo cell non riesce e voleva farvi sapere che le piccoline sono in grande forma.:love:/>/>Stanno crescendo benissimo, come vedrete dalle foto, qualche scaramuccia tra femminucce, ma nulla di più.Tigrona ora ha 8 mesi e pesa 712 gr, mentre Mary (la figlia di Mork) ha 6 mesi e pesa 657gr e sembra essere quella col caratterino più deciso. Spero di avervi fatto cosa gradita aggiornandovi su due pelosette appartenenti al Forum e che non lo hanno dimenticato. Bando alle ciance...ecco le foto....https://www.dropbox....eCJKQnqsRa?dl=0Sono sette dovrebbero vedersi. Almeno io le vedo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2015 Grazie a te per la collaborazione, Rocky, e grazie a Sara per l'aggiornamento!Le due porcelle sono bellissime e in gran forma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2015 sono delle pelosone bellissime! Grazie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2015 Stupende!! Cita Share this post Link to post Share on other sites