Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2014 Bravissime pelosette, mettete su la ciccina.....:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2014 Brave patate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2014 Le tento con il loro cibo.. e niente. Le libero e resto immobile a vedere cosa fanno e niente. Se provo a prenderle scappano e se mi sfuggono per poco sembra che piangono. Aiutatemi perché non c riesco? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2014 Ehi, ehi, cos'è questo sconforto?? Non ti preoccupare, saranno timorose per carattere, ma non e' detto che non cambino col tempo. Tu continua così, stai loro vicino, fai sentire la tua voce, allungagli la pappa parlando in modo che capiscano bene che sei tu la Dispensatrice, qualche volta prova ad accarezzarle o a prenderle... Vedrai che pian piano si abitueranno almeno un po' Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2014 Tigrona se sente cibo e glielo allungo viene con mary devo stare immobile e dopo tanto vedendo che l altra sgranocchia o gliela frega dalla bocca o prende ciò chw ho e scappa dal lato opposto.. se sono immobile si avvicinano al cibo posizionato vicino a me o ad una mano ma se alzo lentamente la mano per toccarli... come fulmini scappano. Quanta pazienza ci vuole. Eheheh non vedo l'ora di avere riscontri positivi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2014 Quando tutti scriviamo che occorre avere pazienza vuol dire che bisogna armarsi di tanta tantissima pazienza. Sono animali timidi, ma soprattutto non dimenticare che loro in natura sono prede. Il loro motto è " SCAPPA SCAPPA FINCHE' SEI IN TEMPO". Capiranno prima o poi che non le vuoi fare al forno e ti dimostreranno la loro fiducia. Si fa per dire....:-DD/>Renzo per esempio è sempre il primo ad avvicinarsi sia per prendere che per chiedere cibo, ma poi fugge via. Se non lo considero e vada prima da Lucia lui diventa così spavaldo che addirittura con me a carponi si infila tra le mie ginocchia piegate, braccia e sbuca da sotto il mento. Allora mi domando, ma tutta la paura che avevi due secondi fa è sparita? Sara tanta pazienza e poi godrai di tanti piccoli momenti di complicità che ricompenseranno la tanto sudata pazienza.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2014 Grazie mille !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2014 fotinele piccole insieme;nuove compere al rabbittbraccialee non so se si nota a lato destro la tasca cuccia,, ho anche cambiato disposizione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 Come sono carine insieme!! Tigrona e' impressionante con tutto quel pelo! Non riesco a vedere bene la foto della cuccia. Molto bello il bracciale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 Che carini i coniglietti con la carota! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 Siii il bracciale è molto carino. . Poi adoro l azzurro!! La tasca è rosa.. metterò presto una foto migliore per farvela vedere. Tigrona è proprio una pelosona ahahha con quel ciuffo in testa poi mi fa morire. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 Volevo chiedervi.. qualche piccolo battibecco tra le conquiline è normale? Mary avvolte si infastidisce e fa come un verso vibrato.. si inseguono un pò e poi si separano. Ho notato che bisticciavano soprattutto per un posto riparato nella gabbia per questo ho cambiato disposizione e ora hanno quattroposti dove riposare mentre prima ne avevano due.. all inizio sembrava avessero deciso.. tigrona sopra e mary sotto poi hanno cominciato a non salire più sopra e a conderdersi il sotto.. vedrò come si trovano ora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 Sono proprio due pelosette meravigliose. Un po' di scaramucce sono normalissime. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 Quattro posti per riposarsi? Porcelline viziatelle, mi sa che i litigi sono una scusa per attirare l' attenzione della mamma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 dici che quattro posti sono troppi?? ahah chissà perchè quel posticino è tanto ambito!!ecco altre fotine:la nuova cuccetta rosail terrore di marytigrona sempre nell'area fieno insaziabilee.. qui un consiglio.. l'occhietto di tigrona è normale?? mmm Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 L'occhietto di tigrona non è a posto, è semi chiuso e secerne liquido biancastro. Chiama il veterinario e prendi un appuntamento, intanto fa impacchi con camomilla più volte al giorno! Potrebbe essere solo una sciocchezza come invece qualcosa di più serio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 In effetti si vede ancora traccia di uno scolo. Come ti hanno già consigliato, puliscilo regolarmente con camomilla appena tiepida e prenota una visita dal veterinario.Hai scritto che mangia il fieno, vero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 Mary nella cuccetta! In effetti l' occhietto di Tigrona sembra avere qualche problema Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 Si si il fieno lo mangia! Vado a preparare la camomilla per la piccola e domani mattina chiamo la vet. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 Pensate possa essere qualcosa di contagioso per mary??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 dici che quattro posti sono troppi?? ahah chissà perchè quel posticino è tanto ambito!!ecco altre fotine:la nuova cuccetta rosail terrore di marytigrona sempre nell'area fieno insaziabilee.. qui un consiglio.. l'occhietto di tigrona è normale?? mmmbelle e fortunate che bella casa complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2014 Grazieeee mindy faccio il possibile Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2014 L occhietto di tigrona ora sta meglio.. non ha colature bianche cmq oggi vado dal vet per un controllo. Mary fa molti vibrati a tigrona.. posso fare qualcosa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2014 Probabile che Mary sia in estro, non occorre fare nulla a meno che non si azzuffino, cosa abbastanza improbabile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2014 L occhio di tigrona sembra già star meglio. . Vado comunque dal vet o aspetto di vedere se passa con la camomilla? Cita Share this post Link to post Share on other sites