paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2014 Che buffa Tigrona arruffata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2014 Che belle foto! Penso che la nuova sistemazione sarà di loro gradimento Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2014 Secondo voi è necessario che riporti tigrona dal vet per il problemino dei pidocchi?? Io l ho controllata e lavata e non ha più nulla.. rispendere 30euro per la visita di controllo non mi va molto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2014 Magari aspetta e controlla che non si gratti troppo. Se invece la vedi grattarsi con particolare impegno è meglio andare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2014 amore di tigrona Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2014 Paolo non mi sembra proprio che si gratta.. comprerò una lente d ingrandimento!! Eheh Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2014 Dopo aver controllato ogni centimetro di tigrona.. sistemato la nuova casa.. mi son detta: "è arrivato il momento di vedere cosa combinano insieme! " volete saperlo??? Immobili al primo sguardo.. mary si è prima nascosta poi si è fatta coraggio e si è allungata ad annusare tigrona.. e sono già inseparabili! ! ♥♥♥♥ si girano intorno.. danno bacini e dove va una va l'altra.. vero e puro AMOOOREEE!! Mi sono Emozionata!! A presto foto delle pelosette insieme. Tigrona mangia i cubes che faccio?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2014 Dopo aver controllato ogni centimetro di tigrona.. sistemato la nuova casa.. mi son detta: "è arrivato il momento di vedere cosa combinano insieme! " volete saperlo??? Immobili al primo sguardo.. mary si è prima nascosta poi si è fatta coraggio e si è allungata ad annusare tigrona.. e sono già inseparabili! ! ♥♥♥♥ si girano intorno.. danno bacini e dove va una va l'altra.. vero e puro AMOOOREEE!! Mi sono Emozionata!! A presto foto delle pelosette insieme. Tigrona mangia i cubes che faccio??sono felicissima la mia piccolina a no scusa la mia ex piccolina ha stretto amicizia con tigrona che bello brava Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2014 Non conosco la ragazza.. ci ho solo parlato telefonicamente.. anch io gli ho suggerito il forum e nel frattempo gli ho dato qualche consiglio. Ho già visto una fotina ora si chiamano Napoleone il mio preferito e Bomber il tricolore!! foto e dove le ha messe Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2014 Provvederò a breve per le foto di tigrona e mary insieme:)/Le foto dei due maschietti sono in una pagina dietro Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2014 Io ti ho scritto in privato.Comunque sono veramente contento per l'inizio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2014 Che carini i maschietti, sembrano stare in una grande casa. Sono contenta dell' immediata amicizia nata tra le pelosette. Proprio tanto felice. Tanti grattini ad entrambe. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2014 Bene bene ,vedrai che sarà sempre meglio continua cosi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2014 rieccomi qui con qualche fotina: sistemazione definitivaLe Piccole vanno d'accordo... fanno tanto pop e tanti pui pui e non solo!! sono delle gran chiacchierone Mary resta ancora la più timida e paurosa... quando la devo spostare per pulire è un impresa prenderla!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2014 Che carine!Sono contento che si siano trovate bene insieme da subito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2014 Complimenti per la bella casetta e per le pelose che convivono in modo armonioso.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2014 Grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2014 Ma che bella casetta spaziosa...tante carezzine alle due nuove amiche pelosette.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2014 Bella la loro casa e bellissime loro! E' magnifico che vadano così d'accordo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2014 Si sono proprio contenta vadano d'accordo. Ho una domanda: non amano le coccole devo cmq forzarle e fargliele? Tigrona le accetta di più ma mary non riesco proprio ad avvicinarla. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2014 Io cercherei comunque di stabilire anche un contatto fisico; naturalmente, se una di loro è più restia è opportuno non insistere troppo, ma fare degli approcci brevi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2014 Si sono proprio contenta vadano d'accordo. Ho una domanda: non amano le coccole devo cmq forzarle e fargliele? Tigrona le accetta di più ma mary non riesco proprio ad avvicinarla.guarda quando hai scelto mary sono stata felice x che a differenza di lilly e molto piu tranquilla pero si faceva prendere con facilita quando era da me pro ad entrare con 2 mani e prendila delicatamente da sotto il pancino come se fosse di cristallo ,,,,,sono molto paurosi ma il contatto ci vuole e prima fate amicizia meglio e,,,,,, Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2014 Grazie mindy. . Sto cercando ogni giorno di avvicinarla un pò.. oggi sono riuscita a spazzolarla poco poco.. piano piano si abituerà Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2014 Complimenti per la sistemazione Vedrai che pian piano prenderà più coraggio!Corrompila con la sua verdura preferita. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2014 Oggi la prova peso Tigrona 413 e Mary 311.. entrambe sono aumentate di peso. Cita Share this post Link to post Share on other sites