Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2014 Per ora non ho ancora risolto. . I cubes non mi sono ancora arrivati. Oggi hanno assaggiato i Faggiolini Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2014 Domanda: quando si può aumentare il quantitativo di verdure alle pelose?? Ora gli dò 100gr al gg.Per il Pellet. . Devo dare sempre un cucchiaio o meno? ? Grazie in anticipo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2014 Sali pure a 150 grammi a testa; al più, avanzeranno qualcosa.Per il pellettato: cerca di diminuirlo progressivamente arrivando a farne a meno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2014 Complimenti per il bellissimo gesto. La tua Tigrona è bellissima e aspetto di vedere le foto della nuova arrivata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2014 Quindi devo eliminare del tutto il pellet?? Pensavo potessero mangiarlo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2014 Se proprio senti il bisogno di gratificarle con il pellettato danne proprio pochissimo come dessert. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2014 Beh finisco quello che ho e poi non lo compro più. . Risparmio E gli compro qualcos altro!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2014 Prova peso:Tigrona 358gMary 271g Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2014 Prova peso:Tigrona 358gMary 271gcome sta la pallina di pelo sicuramente bene e sempre golosona vero Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2014 Mindy sta benissimo ed è davvero golosa.. va pazza per il pomodoro me lo prende in un secondo dalle mani. È ancora spaventata ma fai tanti pui pui Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2014 Che bello sapere che le due piccole crescono bene e mangiano come lupacchiotti.:love:/>Tigrona col problemino come va? Non vedo l'ora di vederle insieme. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2014 ciaoo!! domani è l ultimo giorno in cui metto lo spray... poi la porto dal VET. L ho controllata bene e secondo me non ha più niente... nulla si muove. sto aspettando l'arrivo dei cubes e ho ordinato anche un recinto per dargli uno spazio diverso dove conoscersi.. anch'io non vedo l'ora di vederle insieme!!!intanto fanno pui pui insieme... e quando è l'ora della pappa c'è un bel concertino!! la piccola mary è ancora un pò intimorita e si nasconde nel suo triangolino qualche fotina scattata stasera: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2014 Belleeee!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2014 Polpettine pelose :love:/> :love:/>. Inutile dirti che aspettiamo novità sul futuro incontro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2014 Allora prossima settimana appena posso vado dal veterinario e vi aggiorno. Nel frattempo posso dirvi che forse abbiamo trovato casa a due pelosetti di mindy. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2014 Allora prossima settimana appena posso vado dal veterinario e vi aggiorno. Nel frattempo posso dirvi che forse abbiamo trovato casa a due pelosetti di mindy.Sono così felice. Grazie Sara0206 sarebbe una bellissima cosa trovassero una brava famigliaola anche gli altri piccini. Incrociamo zampettine.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2014 Vi confermo che i due maschietti pelosi hanno trovato casa insieme. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2014 Vi confermo che i due maschietti pelosi hanno trovato casa insieme.Che bella notizia, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2014 Evviva......una bellissima notizia. Conosci chi li ha presi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2014 grazie x l aiuto anche yoghi e bu bu sono stati adottati e insieme eva mi ha promesso di iscriversi al forum cosi ci fara vedere come crescono Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2014 Non conosco la ragazza.. ci ho solo parlato telefonicamente.. anch io gli ho suggerito il forum e nel frattempo gli ho dato qualche consiglio. Ho già visto una fotina ora si chiamano Napoleone il mio preferito e Bomber il tricolore!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2014 Quando i pelosini trovano casa è sempre una bella notizia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2014 finalmente sono arrivati i cubes.. la sistemazione è in via di allestimento ma questo sarà il loro spazio!!ho pensato di mettere fuori il polionda in modo da poter togliere i cubes sopra per pulire più facilmente, si accettano consigli!!oggi ho fatto il bagnetto a Tigrona e qui ci sono i due pelosetti nella nuova casa Cita Share this post Link to post Share on other sites