Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 grazie paolo!!! ma non so proprio come si fa!! ehehe Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 Quante belle fotoooo!!Tigrona e' stupenda con tutto quel pelo ciuffoso e graziosissima anche Mary! Spero proprio sia l' inizio di una grande amicizia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 speriamo ho una paura che non vanno d accordo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 Vedrai andrà tutto bene...occorre avere pazienza...e poi qualche scaramuccia ci sta.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 e ora il tanto atteso ERCOLINO MORKMork è meraviglioso!grazie paolo!!! ma non so proprio come si fa!! eheheTi potrebbe piacere "Tigrona e Mary"? O altro titolo a tuo piacimento? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 TIGRONA ha notato la presenza di qualcun altro paolo mi piacerebbe : "Le mie Pelosette: Tigrona e Mary" Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 ...paolo mi piacerebbe : "Le mie Pelosette: Tigrona e Mary"Ottima scelta; fatto!Però, quando si dice tenerle separate per il tempo della cura, si intende realmente a una certa distanza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 Che bei pelosetti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 Grazie x le foto mery e un bellissimo nome Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 Sara0206, dovresti separarle di più, altrimenti il piccolo problema di Tigrona lo prende anche Mary.:undecided:/> Tigrona curiosona....sono sicura che andranno d'accordo. :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 Ho provveduto appena ti ho letto Paolo.Grazie rocky e di niente mindy un piacere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2014 ciao a tutti!mary ha mangiato. .un pò di insalatina il pomodoro se l'è divorato e un pezzetto di peperone!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2014 Ma brava la piccola Mary...diventera' una golosona...come tutti i pelosetti....sono o non sono porcellini ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2014 TIGRONA ha notato la presenza di qualcun altro paolo mi piacerebbe : "Le mie Pelosette: Tigrona e Mary"OT: ma solo io devo scaricare e salvare su PC le foto per vederle? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2014 Ehm in effetti io le vedo piccolissime...Brava Mary, continua così! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2014 fotine La piccola Mary con il suo pomodorino Tigrona con la sua foglia di radicchio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2014 Ognuna ha il proprio cibo preferito...bene almeno quando saranno unite una non fregherà all'altra la pappa.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2014 Che tenerezza infinita, :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2014 ciao.. ho acquistato i cubes e nell'attesa mi sto guardando intorno per arredarlo al meglio.1. le casette di legno o in plastica? avevo la classica angolare ma si è impregnata subito di pipì e l ho buttata. ho provato a comprare un contenitore in plastica ma Tigrona lo mangiucchia e Mary ci fa i bisogni e la trovo tutta bagnata. pensavo... e se uso semplicemente quelle tendine angolari?? 2. vorrei prendere una cuccetta.. che misura devo prendere per due?? vorrei che ci stessero in due sopra... sempre se ci vogliono stare loro!3. per un secondo ripiano di cubes.. la scaletta che devo comprare quanto deve essere lunga?? ho visto che quelle in commercio non hanno protezioni laterali.. grazie a tutti per le future risposte Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2014 IDEE IKEAsto pensando di acquistare due di questi e poi ci sono i pile a 2,50che ne pensate?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2014 Iero vado da ikea e non trovo l unico prodotto che volevo... che rotturaaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2014 Ciao a tutti! ! Piccole e piacevoli novità:TIGRONA ha finalmente accettato di mangiare il peperone, il finocchio e il cetriolo!! MARY mangia tutto senza alcun problema! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2014 Ma che brave porcelline! Come hai risolto per la casetta? Penso che una tendina potrebbe comunque andare bene e non ci sarebbero problemi di pulizia.Una cuccetta per due potrebbe essere 20/25 x 30 cm, o anche meno perché spesso a loro piace stare vicine vicine Un cube e' alto mi pare 37cm. Tieni conto che l' inclinazione della rampa non deve essere eccessiva, quindi potrebbero volerci sui 70cm, però è meglio sentire il parere di qualcuno più esperto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2014 Ciao a tutti! ! Piccole e piacevoli novità:TIGRONA ha finalmente accettato di mangiare il peperone, il finocchio e il cetriolo!! MARY mangia tutto senza alcun problema!Brave! Cita Share this post Link to post Share on other sites