franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2014 Leggo solo adesso, brava polpettina!! un pezzetto in più di frutta in questa situazione si può anche dare, senza esagerare visto che il pancino e' ancora scombussolato Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2014 Bene, bene! Brave entrambe! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2014 Ciao a tutti, stamattina le ho dato le goccie senza problemi si e' pure ciucciata la siringhina ed io sono rimasta a bocca aperta..piu tardi le daro' anche lo sciroppo...settimana prossima dobbiamo affrontare anche il trasloco...aiutoooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2014 Io e altri abbiamo notato che dopo le prime risse i topastri si calmano e talvolta iniziano ad apprezzare la vitamina C o certi farmaci.Meglio così!Per il resto: una preoccupazione per volta, ok? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2014 Brava Fragola!! Ha capito che le goccine le fanno bene! Vedrai riprenderà a mangiare tutto ma ci vuole calma...ha avuto il pancino in subbuglio e riprendere tutto e subito non è possibile! Pensa solo quando e come ne usciamo noi da una gastroenterite....a me l'ultima volta ci è voluto 1 mese perchè ritornassi in sesto e con la voglia di mangiare di gusto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2014 Credo proprio che i nostri pelosetti adorati dopo i primi rifiuti sembrano capire che certe cose le facciamo per il loro bene. Diventano collaborativi e sembra quasi capiscano che ciò che le diamo le faccia bene. :love:/>Sono intelligenti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2014 Buongiorno a tutti cari amici...oggi e' l'ultimo giorno della cura, stamattina gli ho avvicinato la siringhina con le goccie e praticamente le ha prese da sola...♥♥♥♥♥ quando ho cambiato con lo sciroppo abbiamo dovuto fare le solite scenate. Comunque sta iniziando a mangiare da sola quindi gia da ieri non le ho piu dato il critical care..noto che le sue pepite le mangia sempre, spero che si riprenda al 100%. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2014 Bene, siamo ormai sulla via del pieno recupero.Bravissima ad aver avuto pazienza con la piccina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2014 Solo per lei la mia pazienza puo essere infinita. Bene, siamo ormai sulla via del pieno recupero.Bravissima ad aver avuto pazienza con la piccina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2014 Brave tutte e 2, Fragolina sta guarendo....vedrai che tornerà ad essere la mangiona di sempre. Ora si sta regolando da sola su cosa e quanto assumere. Ancora qualche giorno e reclamerà la sua verdurina come prima!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2014 Ciao a tutti, la pelosetta sta cominciando a mangiare come suo solito...l'unica cosa e' che adesso fa delle cacchine piu lunghe e grandi, la consistenza e il colore sono perfetti. Sara' perche' magari di deve svuotare un po?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2014 Tranquilla credo che debba farle lunghe e grandi , almeno il mio tommy le fa così , non grandissime ma lunghe e abbastanza grandi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2014 Devo dire che la cosa più 'importante delle pepite, come le chiami tu :-DDD/>, sia la consistenza e la forma, poi può capitare che siano di diversa grandezza a seconda credo di quanto mangino. Brava fragolina continua così che sei sulla piena strada della guarigione e un brava anche alla mammina che con tanto amore si è presa cura di te.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2014 Vi ringrazio. Ma si deve riprendere a pieno. Kmq la dimensione sua solita e la meta'. Sara' perche si e' sbloccata magari...booo'. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2014 E' possibilissimo che sia un effetto dello sblocco Dai che ci siamo quasi ormai! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2014 Bene....potete immaginare quanto sono felice.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2014 , questo significa amare gli animali ! Accompagnarli "per mano" nella crescita , nella salute e nella malattia !! Hai tutta la mia stima , un grosso in bocca al lupo per la totale guarigione !! Ancora , complimenti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2014 Bene....potete immaginare quanto sono felice..Anche noi!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites