Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2014 Visto che quest'anno le ferie come si deve, saltano, ecco che ci dobbiamo accontentare di 15 gg a Biella, mia terra natia, questo era il recinto per i week-end invece per le ferie ho pensato bene di prendere un recinto più grande, arredato con gusto, e con il trasportino che potesse stare all'interno per dare maggior sicurezza, e pertugi dove nascondersi, ieri non facevano che popcornare, il nuovo recinto è piaciuto, che forse stamattina erano perfino scocciate di tornare a casa, chi riesce a vedere Kika la caviasqualo??? (nella seconda foto!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2014 Bello!Forse la piccola è a lato del trasportino, a sinistra? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2014 Anche io ho notato lo squaletto a sinistra nascosto dal trasportino.:-DDD/> Bella sistemazione, pure io ci vivrei felice. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2014 Bravissimi, si vede che avete l'occhio allenato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2014 Bello!Forse la piccola è a lato del trasportino, a sinistra?La "piccola" Paolo pesa 800 gr Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2014 La "piccola" Paolo pesa 800 gr Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2014 Topolona! Complimenti per il recinto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2014 Grazie, Per le mie pelosotte questo e altro! Le trattiamo come due principesse Cita Share this post Link to post Share on other sites