Hantaro Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2014 ... e finalmente sono arrivate.. che ciccionissimeora sono alloggiate nella gabbietta piccola ma è già pronta per stasera quella grande, un metro e 10 per 60.. un grazie ancora a chi ha potuto organizzare tutto questoMarley ha già filing con hantaro che gli fa la corte e si è già scordato di marge... dovreste vedere che salti di gioia ha fatto appena le ha viste vicino alla sua gabbia anche se venu mi ha detto che era più spaventata devo dire che si è fatta coccolare piu di harley, è più tranquilla....Harley invece è abbominevole.. ha più filing con Marge ed è un po' difficile tenerla in braccio perchè vorrebbe scappare ma è bellissima...ma per caso il pelo di Marley è stato tagliato? perchè sono parrucchiera e ho notato degli scalini e tagli netti nel pelo.....Ho notato che entrambe mangiano e si muovono quando non c'è la presenza dell'altra mentre quando sono insieme sono immobili nei lati opposti della gabbia... addiritura se si avvicinano si minacciano e vogliono rubarsi il posto una con l'altra.. non vanno molto daccordo ma d'altronde devono stare insieme magari nella gabbia più grande sarà meglio... appena posso metto le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2014 Oh, ecco il lieto fine di questa storia!Aspettiamo di conoscere meglio le piccole e di vedere le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2014 Che bella notizia!!! Dai, dai, vogliamo qualche bella foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2014 Meraviglia!!!!!!! Il lieto fine delle staffette amica cavia!!!!!!!!dopo quell'altra brutta notizia ci voleva proprio!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2014 EVIIIIVAAAAAA :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hantaro Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2014 non riesco a inserire le foto.. le ho rimpicciolite che quasi non si vedono neanche e mi dice che il file e troppo grande Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2014 Caricale su un sito di immagini e posta il link. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hantaro Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2014 Ecco,vi posto i link dove potete trovare le foto:https://lh3.googleusercontent.com/-rO32aQHILn4/U96QHGCG0uI/AAAAAAAAABw/ZyVBBFNtD1k/w469-h833-no/20140803_133425.jpg Harleyhttps://lh3.googleusercontent.com/-tJXjxav6xHo/U96QHdWsK4I/AAAAAAAAAB8/PQ4ZJv5Zkfk/w957-h539-no/20140803_133449.jpg Marleyhttps://lh5.googleusercontent.com/-ZSE-Vo_i8ro/U96QHflyHyI/AAAAAAAAAB0/knfgWNx-8po/w957-h539-no/20140803_133457.jpg la loro casetta tagliata in tutti e due i lati come un tunnel ma qua sono ancora nella gabbia che le ho portate a casahttps://lh5.googleusercontent.com/-T8S0mbGs6hE/U96QIXfy7_I/AAAAAAAAACA/kXnpGankOm4/w957-h539-no/20140803_205412.jpg la nuova porzione di gabbia per le signorine Cita Share this post Link to post Share on other sites
Guinea27 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2014 Felice che sia entrame arrivate a destinazione..comunque per quando riguarda il pelo ho provato io a tagliarlo il pelo perché la ragazza che le aveva le aveva un po' trascurate ed il pelo di Marley era piuttosto nodoso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hantaro Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2014 infatti mi sembrava anche che fosse un po' unto.. bè tranquilla grazie per averlo fatto.. sono splendide comunque Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2014 Bellissime!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2014 Che belle caviottine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2014 Off-topic:Ti ho inviato un messaggio dalla e-mail del concorso fotografico.Aspetto una tua risposta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2014 Ma sono carinissime.....:love:/>:love:/>Ancora congratulazioni per la famiglia allargata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2014 bellissime!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2014 Ben arrivate piccine!! Sono bellissime!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hantaro Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2014 eccole oggi per il primo incontro tutti insieme Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2014 Bellissime, mi fa piacere si siano ambientate bene :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hantaro Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2014 Sono due amori.. Marley si e ambientata di più o forse e meglio dire che si prende i suoi spazi harley invece si allontana se viene respinta e sta in disparte ma io e lei abbiamo un filing........... la adoro... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Guinea27 Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2014 Sono contenta che si siano già ambientate con le altre =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2014 Amori!! Come si può vedere, un grande spazio a disposizione e' un ottimo presupposto per una allegra convivenza Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hantaro Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2014 Presto mi muniro di tutto il necessario per fare un bel recintino.. cavolo se sporcano tutti insieme pero Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2014 cavolo se sporcano tutti insieme pero me lo immagino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2014 Ma che belle caviottine!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hantaro Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites