Vai al contenuto
doublediablos

Il principe Tom

Recommended Posts

Il 05/08/2014 at 12:18, Rocky07 ha scritto:

Non sono morsi di cattiveria, ma di assaggio...manifestazioni d'affetto. Credimi il giorno che riceverai, spero mai, un morso ben dato, allora si che sentirai un dolore assurdo.laugh.gif/>

Kika mi ha già dato diversi morsi di "assaggio" ma secondo me voleva "saggiare" la resistenza della mia cute, che sotto il suo dolci dentini, a ceduto di schianto!!! shocked.gifshocked.gifshocked.gif

Io quando vedo queste foto di voi masculi che vi sbaciucchiate i vostri pelosi mi sciolgo!! Anch'io mi sbaciucchio il mio topastro...e come resistere! ma mio marito non capisce! non ha mai dato un baciotto ai topastri...il massimo che posso fare è accostarglielo (ma non troppo vicino!!) al volto e Giannino si allunga tutto per annusare e tentare di ricevere un baciotto!! ma niente! non ha mai ceduto!! Allora io e Gianni lo prendiamo in giro: diciamo che non ci prova perchè se comincia poi non smetterebbe più!

Però da mio marito riceve delle belle grattate sul groppone fino al sederone e gli piace proprio tanto!!:D/>

ahaha ma io con tutti i miei animali faccio cosi :P il pappagallo però è bastardo ogni volta che faccio per baciarlo incomincia a tirare i mozzichini e poi incomincia a fare male XD mentre ai cani tipo prendo qualcosa da mangiare me la metto in bocca e se la vengono a prendere da me XD .. mi schifo delle persone non degli animali

Il 06/08/2014 at 15:37, doublediablos ha scritto:

ehehe mi sta troppo simpatico già dalla prima volta che lo visto in quella gabbietta con i suo fratelli :P/> con quel crestino come il mio XD

Ihihih, chi si somiglia si piglia! :love:

Ma che bella anche Dolly! :love:

Tom e' simpaticissimo, chiacchiera un sacco e fa tanto popcorning, ha proprio l'aria di un caviottino contento! :D

Magari mettigli un pannetto o infila un cartone tra le sbarrette dello sportellino perché non rischi di inciampare :)

Bella la cagnolina!

Non mi pare affatto che si lamenti, anzi, lo vedo molto estroverso e chiaccherino.

Segui il consiglio di Franci per la rampa abbassata.