Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2014 :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2014 Che tenerezza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2014 Non sono morsi di cattiveria, ma di assaggio...manifestazioni d'affetto. Credimi il giorno che riceverai, spero mai, un morso ben dato, allora si che sentirai un dolore assurdo./>Kika mi ha già dato diversi morsi di "assaggio" ma secondo me voleva "saggiare" la resistenza della mia cute, che sotto il suo dolci dentini, a ceduto di schianto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
doublediablos Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2014 https://www.dropbox.com/s/708avib7m7n8b50/IMG-20140806-WA0005.jpeg si sta facendo coccolare molto di più... ora quando lo prendo in mano non piagnucola più XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2014 Io quando vedo queste foto di voi masculi che vi sbaciucchiate i vostri pelosi mi sciolgo!! Anch'io mi sbaciucchio il mio topastro...e come resistere! ma mio marito non capisce! non ha mai dato un baciotto ai topastri...il massimo che posso fare è accostarglielo (ma non troppo vicino!!) al volto e Giannino si allunga tutto per annusare e tentare di ricevere un baciotto!! ma niente! non ha mai ceduto!! Allora io e Gianni lo prendiamo in giro: diciamo che non ci prova perchè se comincia poi non smetterebbe più!Però da mio marito riceve delle belle grattate sul groppone fino al sederone e gli piace proprio tanto!!:D/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2014 Bellissima foto *-*Ma si simo , sono i nostri bimbetti , un papà non sbaciucchia il proprio bimbo? ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
doublediablos Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2014 ahaha ma io con tutti i miei animali faccio cosi il pappagallo però è bastardo ogni volta che faccio per baciarlo incomincia a tirare i mozzichini e poi incomincia a fare male XD mentre ai cani tipo prendo qualcosa da mangiare me la metto in bocca e se la vengono a prendere da me XD .. mi schifo delle persone non degli animali Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2014 Non si può resistere al caviotto morbidoso ....i baciotti sono d'obbligo sino alla nausea...non potrei vivere senza le coccole.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
doublediablos Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2014 ehehe mi sta troppo simpatico già dalla prima volta che lo visto in quella gabbietta con i suo fratelli con quel crestino come il mio XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2014 ehehe mi sta troppo simpatico già dalla prima volta che lo visto in quella gabbietta con i suo fratelli :P/> con quel crestino come il mio XDIhihih, chi si somiglia si piglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2014 Ihihih, chi si somiglia si piglia! Mi hai tolto le parole di bocca! Cita Share this post Link to post Share on other sites
doublediablos Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2014 https://www.dropbox.com/s/a1f8lmeysfkim2v/CAM00191.mp4vedetelo *_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2014 :love:/> Tesoro bello...guardalo come si prende i suoi baciotti.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2014 il piccolo Tom è adorabile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2014 Fa un sacco di versettini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
doublediablos Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2014 va bene però anche io faccio la mia porca figura ù_ù ahahahahah XD a breve altro video per farvi vedere che lui e la sua gabbia sono inseparabili XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
doublediablos Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2014 colgo l'occasione con il presentarvi dolly la più piccola dei due cani https://www.dropbox.com/s/x7wbds8ge87jshu/CAM00195.jpge poi ecco l'altro video di tommy https://www.dropbox.com/s/c63an2g382vnwaf/CAM00194.mp4 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2014 Ma che bella anche Dolly! Tom e' simpaticissimo, chiacchiera un sacco e fa tanto popcorning, ha proprio l'aria di un caviottino contento! Magari mettigli un pannetto o infila un cartone tra le sbarrette dello sportellino perché non rischi di inciampare Cita Share this post Link to post Share on other sites
doublediablos Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2014 ehehe tutto al padrone ahaha ma quel verso che fa tipo piagnucolio allora non è una lamentela?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2014 Bella la cagnolina!Non mi pare affatto che si lamenti, anzi, lo vedo molto estroverso e chiaccherino.Segui il consiglio di Franci per la rampa abbassata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
doublediablos Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2014 dolly ogni volta che lo vede si diverte, li piace scondinzola e lo annusa e lui fa altrettanto, si leccano a vicenda ahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
doublediablos Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2014 ragazzi è o non è stupendo https://www.dropbox.com/s/krdnycup1ok5rkd/CAM00236.mp4vuole stare solo nella sua gabbia, se lo metto fuori oppure lo faccio stare in giro sclera e torna alla gabbia haha Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2014 E' meraviglioso!!!Ossequi al Principe Tom :rotfl:/> :rotfl:/>i video sono bellissimi. è davvero dolce!! complimenti :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2014 Ihih, che tesoro di caviottino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
doublediablos Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2014 http://www.subito.it/animali/cavie-peruviane-cuccioli-taranto-96413306.htmragazzi ecco l'annuncio da dove comprai tom! Xd è quello infondo con la testolina nera! quanto era cucciolo! è diventato un cane ora ahaha Xd Cita Share this post Link to post Share on other sites