*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2014 Siete stanchi di cancellare foto, dai vostri vecchi post? Oppure di scervellarvi in modo molto stancante? Siete nel posto giusto!Per allegare delle foto c'è bisogno di una connessione ad Internet e la foto da allegare.Per allegare una foto semplicemente dal proprio pc , potete rivolgervi a dei programmi online .. come Tinypic , Photobucket , imageshack etc. Ne sono davvero moltissimi!Io userò Tinypic , che è il più semplice e non richiede nessun tipo di registrazione Allora , avete una foto sul vostro desktop..Passo 1 : Andate sul vostro motore di ricerca e digitate Tinypic Passo 2 : Cliccate sul primo sito che vi esce , così da accedere al sito.Passo 3 : Una volta entrati fate sfoglia.Passo 4 : Vi si aprirà una finestra , dove sceglierete le vostre foto e fate apri.Passo 5 : Una volta scelto e fatto apri , vi apparirà questa schermata , con in alto a destra la vostra foto (nel mio caso c'è la prima immagine di questo post)Passo 6 : Cliccate desto del mouse , su quella serie di link .Infine incollate qui .Qualora caricate più immagini potrebbe capitarvi di uscire un controllo .. Così :Inserite quello che sta scritto Spero sia stato chiaro ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2014 Bravo Rufus!Questo è spirito di servizio, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2014 ma tutto ciò lo fai tenedo aperta la finestra del forum per inviare i messaggi? Altrimenti come fai nell'ultima parte al passaggio "incolla"? Passaggio 6? io lì mi sono persa!! Oggi ho avuto una giornata pesante! Domani proverò con calma. Grazie Rufus! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2014 Grazie Rufus! E' utilissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2014 Certo Simo , Apro Tinypic mediante un'altra finestra di firefox o chrome .. poi al passaggio 6 ritorno sulla pagina dove voglio postare la foto e faccio incolla. Paolo mi sono divertito moltissimo , prego Pandy ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
nanà Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2014 oooooh wow!!!!!! questo sì che è molto utile!!!!! grazie rufus!!!!! pure il mio gattino si chiama rufus Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2014 Ma prego .. non mi aspettavo tutto questo apprezzamento !♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2014 Ciao Rufis, stamattina stavo riprovando...il mio problema è al punto 6: intanto dopo aver selezionato il file e fatto apri non mi si apre la schermata che tu hai inviato...devo cliccare cu "carica ora"? Poi cliccare col destro del mouse sui link..intanto ripeto non li vedo, e poi su tutti quanti? uno alla volta? Non mi è chiaro...mi devi scusare ma anche a me pare semplie ma quando vado a fare il procedimento ho quest'inciampo che non mi permette di procedere. Grazie... Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2014 Sisi certo , carica ora .Devi cliccare solo su quello che ho selezionato io . Non tutti , gli altri servono per altri usi , come ad esempio se lo devi mettere nel tuo sito , inviare l'immagine ad un amico tramite email etc. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2014 Il problema è che a me quella finestra con quei link non mi si apre proprio!! Pace! Rinuncio non ho voglia di combattere coi mulini a vento!:undecided:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2014 mmh , fai carica ora? Se non lo fai , non te la carica proprio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
doublediablos Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2014 Si potrebbe anche utilizzare servizi come dropbox o google drive .. sono entrambi gratuiti ed oltre alle foto si possono caricare qualsiasi tipo di file e si ha a disposizione grosse quantità di spazio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2014 Si , ma bisogna scaricarli sul pc questi sono online .. quindi ovuque tu sei e su qualunque pc tu sei ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
doublediablos Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2014 Si , ma bisogna scaricarli sul pc questi sono online .. quindi ovuque tu sei e su qualunque pc tu sei !no no non c'è alcun bisogno sono entrambi online io uso google drive ad esempio tramite gmail carico tutto con quello perchè è davvero veloce Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2014 Va bene , comunque non andiamo ot , per favore ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2014 In ulteriore O.T.: Rufus, hai degli MP. Leggili per favore! Thanks! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2014 bravo *Rufus*, lo consigliavo sempre qui sul forum, a chi chiedeva come caricare le foto.a me a volte ultimamente quando lo uso, mi parte l'allarme malware dell'antivirus. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2014 Paolo , non ho ricevuto proprio nulla O.OSullen , mi sono divertito moltissimo , adoro fare queste cose , ovviamente riconoscendo di poter dare così una mano a tutti <3! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2014 Paolo , non ho ricevuto proprio nulla O.O...Manda un MP a Rocky07 per piacere, ciao! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2014 Cosaa gli scrivo? O.o? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2014 Rufus sei stato grande a fare questa scheda (che da tempo qualche mod doveva fare *coff coff*) ma da tecnico ti devo dire che su dropbox e drive stai facendo confusione e disinformazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2014 Rufus sei stato grande a fare questa scheda (che da tempo qualche mod doveva fare *coff coff*) ma da tecnico ti devo dire che su dropbox e drive stai facendo confusione e disinformazione. Certo che Rufus ha fatto un gran lavoro con questo topic; magari puoi darci una mano tu a rifinire i dettagli della sua scheda. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2014 Sisi .. beh certo che ho confuso un pò tutto , ma non credevo che dropbox fosse online seppur avessi usato questo qualche mesetto fa ora che ci penso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2014 Curiosando su questo forum si trovano sempre cose interessanti...ho giusto esaurito lo spazio a mia disposizione per le foto e ho già dovuto cancellarne diverse...ma d'ora in poi proverò questo metodo! Grazie Rufus! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2014 Rufus avrei un quesito...come mai usando tinypic seguendo queste istruzioni a me non spunta l'immagine direttamente integrata nel messaggio, come nel tuo esempio, ma mi viene inserito solo un link su cui cliccare? Cita Share this post Link to post Share on other sites