Glahitus Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2011 ciao a tutti il mio caviotto ha una piccola crosticina ocra sul muso c'è da preoccuparsi??Grazie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2011 Intanto se riesci posta una foto possiamo darti qualche consigli ma lunedì cerca di portarla subito da un vet esperto in modo tale che ti possa dare una cura specifica. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2011 Pure io ho avuto un problema simile, si trattava di acari. Portalo da un vet esperto Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2011 Meglio non perdere tempo e portarla subito dal vet, ovviamente esperto in esoticiquà trovi una Lista di tutti i veterinari esotici, portalo subito, altrimenti poi va a finire come la piccola cavietta morta quando si tratta di questi animaletti non bisogna perdere tempo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Glahitus Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2011 no no falso allarme probabilmente era solo polvere o sporco dato che è scomparsa in un giorno Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2011 comunque un controllo non potrà far male Meglio farlo almeno 2 volte l'anno e appena presa la cavia (se l'hai adottata avrà gia fatto il controllo) Cita Share this post Link to post Share on other sites
wfloricienta Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2011 sì, portala lo stesso a far vedere=) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2011 ...quà trovi una Lista di tutti i veterinari esotici...Correggo: una lista contenente i recapiti di alcuni veterinari che dovrebbero avere esperienza con le cavie ; quelli in verde sono già "testati" e riconosciuti affidabili, per gli altri (recuperati dai database di altri forum dedicati ai piccoli roditori e lagomorfi) attendiamo info dagli utenti che decidessero di provarli.E naturalmente è gradita la segnalazione di altri nominativi di validi medici attualmente non in elenco. Cita Share this post Link to post Share on other sites