Barbarina Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2008 stasera � arrivato a casa il mio nuovo caviotto...� un maschietto anche lui!!!! la cosa strana � che quando ho messo Pompeo nel recinto con il nuovo arrivato il risultato � stato che: Pompeo cerca di montare Raimondo!!!!! 8-O :idiot: aiuto non so cosa fare....pensate sia una cosa normale????? inoltre Pompeo � agitatissimo...continua a correre!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2008 che sappia io dovrebbe essere normale, ha a che fare con la gerarchia!l'importante � che non litighino tanto da ferirsi, per il resto pian piano passa tutto e la cosa si stabilizzaciao ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2008 Condivido e sottoscrivo quanto gi� scritto da Illy, trattasi di regolazione delle gerarchie :idiot: l'importante che la cosa non produca ferite, vedrai tempo qualche gg e tutto rientra nella normalit� .Ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2008 bene...io comunque per il momento le tengo insieme solo sotto la mia supervisione! le loro gabbie comunque sono visciiiiine visciiiiiine e spesso le trovo che si annusano dalle sbarre!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2008 che carini... Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2008 In effetti ogni volta che si vuole inserire un nuovo pelosotto occorre una fase di "studio" :idiot: dove loro si osservano ed imparano a riconoscersi, la mossa successiva e farli incontrare in terreno neutrale tipo il pavimento di casa un poco circoscritto un paio di volte. Se tutto procede bene, allora si prova ad inserirli insieme, ovviamente ci saranno sempre le simil liti gerarchiche, ma poi tutto si regolarizza in breve tempo.Ciao e facci sapere, Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites