Nami Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2014 ciao a tutti, chiedo scusa se non mi connetto spesso ma vi seguo in silenzio oggi mentre pulivo il recinto e coccolavo le bestiole, ho notato che una delle due ha un grosso nodo vicino al sederino. Ha il pelo medio-lungo e di solito sto sempre molto attenta che non si sporchi e non si creino nodi, ma questo mi era proprio sfuggito è molto vicino alla pelle e andrebbe tagliato perchè secondo me è impossibile da sbrogliare, solo che ho paura di farle male. Consigli? grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2014 Cerca di tenerla ben ferma e dai un bel taglio, e' l' unica soluzione! Poi eventualmente se il pelo e' ancora piuttosto sporco attorno potrai fare un bidet lavandola con un poco di detergente delicato e asciugandola bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2014 Anche ai miei si formano talvolta dei nodi di pelo sul sederone; è necessario tagliarli e magari, con l'occasione, dare una bella sforbiciata globale della parte, per prevenire la formazione di altri. Cita Share this post Link to post Share on other sites