rhaenys Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2014 Ma infatti sono contraria perché poi è mangiare per criceti XDE adesso gliene sto mettendo sempre di meno Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2014 Ma infatti sono contraria perché poi è mangiare per criceti XDE adesso gliene sto mettendo sempre di meno Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2014 Quoto con Simo , tempo fa vedevo un documentario dove un veterinario , curava un coniglio con un problema di mal di denti.Semplicemente in breve lui spiegava che questa mangiando le solite ciambelline nei mix spazzatura , era riuscita anche a spostare l'andamento dei denti.. di sopra.La questione si è conclusa con del buon fieno :). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2014 Benvenute belle pelosette....vedrai pian piano si abitueranno al buon cibo e divoreranno tutto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
rhaenys Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2014 Scusatemi ma è normale che sta mattina mi sono svegliata e la mia cavia Kawaii dormiva nella cesta con il mio cane O.o Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2014 Si vede che si trova bene con lui! Attenzione che sia un cane sempre tranquillo e che, anche senza alcuna aggressività, non cerchi di "giocare" con la cavia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2014 Benvenute anche da parte mia, sono bellissime le piccole ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2014 Che carini! Ho notato che le cavie amano molto stare vicine a creature pelose più grandi di loro; probabilmente si sentono più sicure.Come ti hanno detto, è assolutamente necessario che il cane sia molto, molto buono, perchè basta una zampata giocosa per fare male alla cavia. Cita Share this post Link to post Share on other sites