franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 Oh cielo, povero caro! Forse aveva qualche problema congenito...Buon ponte pelosino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bianca Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 L'avevo adottato da un'associazione (era "vittima" di un abbandono) quindi non so quanti anni avesse, forse tanti..... i suoi dentoni erano un po' più gialli della sua compagna che ha circa 2 anni. Io credo gli sia venuto un colpo e voglio pensare che non abbia sofferto È incredibile quanto ci si affezioni a queste bestioline, persino la mia bambina di 5 anni e mezzo cercava di consolarmi dicendomi che forse era solo svenuto....Bianca sembra ok, era abituata a star sola, per ora mangia anche se snobba il peperone (che aveva iniziato a mangiare solo da quando era arrivato Athos....)Ciao Athino, ci si rivede sul ponte....Grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 Cara Bianca quanto mi spiace, povero tesoro Buon Ponte saluta il mio Rocky.Come capisco il tuo stato d'animo, ti rubano totalmente il cuore.:love:/> Ora speriamo la pelosetta non senta troppo la mancanza, mi raccomando osserva bene il suo comportamento. Ti abbraccio forte. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bianca Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2015 1423684048' post='144842']Cara Bianca quanto mi spiace, povero tesoro Buon Ponte saluta il mio Rocky.Come capisco il tuo stato d'animo, ti rubano totalmente il cuore./> Ora speriamo la pelosetta non senta troppo la mancanza, mi raccomando osserva bene il suo comportamento. Ti abbraccio forte.In effetti Bianca è meno vispa del solito, la tengo d'occhio anche perché ho il terrore di trovarla.... come ho trovato Athos quindi ogni tanto vado a controllarla!Per ora non me la sento di prenderne un altro, sono nella fase "basta animali, si soffre troppo!" (anche se so bene che queste fasi durano pochissimo 😊) Cita Share this post Link to post Share on other sites