Miku Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2014 Salve, causa trasferimento all'estero, regalo la mia cavia (maschio di 2 anni).Sono di Trieste, quindi mi sarebbe più comodo darla a qualcuno della stessa città o zone vicine. Grazie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2014 Il tuo topino è bellissimo. Spero trovi presto una famiglia che possa prendersi cura di lui. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2014 Ciao! Proprio un bel caviottino, Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2014 Che bello! Speriamo che possa trovare presto una casa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2014 Povero caviottino....quanto mi dispiace per lui... spero riesca a trovare qualcuno che lo possa amore. Il tuo messaggio mi ha toccato, sembra che tu stia mettendo in regalo un mobile, ma sicuramente è solo una mia triste opinione. SCUSA! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lilith13 Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2014 Non saltiamo a conclusioni affrettate. A volte quando ci si trasferisce all' estero non é possibile portare i propri pelosi con se.. Non giudichiamo la condotta degli altri, sono sicura che é una decisione molto difficile e sofferta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2014 Non saltiamo a conclusioni affrettate. A volte quando ci si trasferisce all' estero non é possibile portare i propri pelosi con se.. Non giudichiamo la condotta degli altri, sono sicura che é una decisione molto difficile e sofferta.Infatti mi sono scusata in anticipo è che divento molto triste quando si lascia un animale. Se si cambia vita RADICALMENTE non significa per forza lasciarsi tutto dietro le spalle. Tutto qui. Cmq ogni storia è a se.MI SCUSO ANCORA. Cita Share this post Link to post Share on other sites