*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2014 Prof , non andare in ot Grazie paolo lo invio a te ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2014 Con le mie umili scuse a Rocky07, per il disguido e la lunga attesa, vi informo di aver provveduto a pubblicare la versione definitiva di queste News, contenente le foto del mitico Rocky.Un grazie di cuore a Chiakka che, pur oberata di impegni, ha provveduto alla correzione delle News! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2014 Me lo sono riletto anche se lo avessi già fatto in passato *-*! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2014 Non azzecchi un verbo!Anche se lo avevo già fatto in passato!Non anche se lo avessi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2014 Rufusssssssssss Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2014 ihihihih! Volevo metterlo sull'avviso, ma ho temuto di passare per impiccione.Pensavo: speriamo che non lo legga la prof! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2014 Con le mie umili scuse a Rocky07, per il disguido e la lunga attesa, vi informo di aver provveduto a pubblicare la versione definitiva di queste News, contenente le foto del mitico Rocky.Un grazie di cuore a Chiakka, che pur oberata di impegni, ha provveduto alla correzione delle News!Un IMMENSO GRAZIE ad entrambi, mi avete resa proprio felice, il suo dolce musino era essenziale tra le mie misere parole. Chiakka un baciotto particolare a te che sei sempre indaffaratissima , ma sempre disponibile per tutti. :love:/>P.S. Ovviamente non voglio sminuire il GRANDE MAESTRO PAOLO!:love:/>INDISPENSABILE PER IL FORUM.....Mamma mia non mi credevo così ruffiana :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2014 ...P.S. Ovviamente non voglio sminuire il GRANDE MAESTRO PAOLO! INDISPENSABILE PER IL FORUM.....Mamma mia non mi credevo così ruffiana Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2014 Ma che bella iniziativa il Cavio News! Ora pian piano me li leggo tutti a ritroso!! Cita Share this post Link to post Share on other sites