paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2014 (modificato) Ed ecco il CavioNews dell'estate!Un grande ringraziamento a Chiakka per il paziente lavoro di raccolta e impaginazione delle News!In questo numero potrete leggere:- una simpatica introduzione alla cavia, ad opera di Nemuriko;- sempre Nemuriko ha pubblicato un "a volte ritornano", la storia del piccolo Sheldon;- Rocky07 ci racconta la sua storia con il suo adorato porcellino;- abbiamo delle preziose indicazioni per trovare una pensione per i nostri beniamini, a cura di Conchita;- un breve approfondimento sull'importanza della vitamina C nella vita fetale e perinatale della cavia, da me medesimo;- protagonista de "L'angolo delle marachelle" è Gianni (ma guarda un po'!), di Simo74;- Chiakka e Ananas&Banana ci rivolgono un invito a collaborare per la sistemazione di tanti porcelli meno fortunati dei nostri;- il canarino, simpatico ospite di molte nostre case, è protagonista della scheda di Chiakka sugli "altri" amici;- e non dimenticate il nuovo concorso fotografico per l'estate!Un grazie di cuore a tutti gli autori!Buona lettura a tutti e buona estate!CavioNews n.17 definitivo.pdf Modificato Agosto 29, 2014 da paolo aggiornamento Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2014 Evviva!!!! E' arrivato!! ci voleva una ventata di belle cose in quest'estate un pò balorda...meteo e non! Corro a leggerlo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2014 Sempre molto interessante, divertente e commovente , grazie mille! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2014 Fantastico!! Quante cose interessanti! grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2014 Beeeeeeellissimo!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2014 Mi sono letta tutti i CavioNews e devo dire che sono sempre interessanti, divertenti e pieno di esperienze caviose. Grazie per il tempo prezioso che dedicate a questa iniziativa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2014 Letto tutto! Semplicemente grazie mille! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2014 Yeee! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2014 Che bello il CavioNews!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2014 Mi scuso con Rocky07: dovevamo allegare delle foto al suo articolo, ma c'è stato qualche disguido.Per farmi almeno parzialmente perdonare le allego qui: ecco il bellissimo Rocky. Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2014 Bello come sempre, e questa volta, anche commovente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2014 Uh! Che meraviglia..Mi faró perdonare entro sera! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2014 Uh! Che meraviglia..Mi faró perdonare entro sera!Non nego che mi farebbe molto piacere aggiungere le foto così anche chi non ha mai letto del mio Rocky avrebbero l'opportunità d'associare l'articolo al pelosetto mio adorato. Ti ringrazio in anticipo :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2014 Bellissimo Rockino nostro!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2014 Il nostro bellissimo pelosone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2014 Letto tutto d'un fiato! Bello davvero questo numero. Mi ha commosso il racconto di Rocky, inutile negare che una lacrimuccia è scesa durante la lettura...ma quanto ci entrano nel cuore questi pelosotti?? Le avventure di Gianni sono sempre fortissime soprattutto la parte in cui viene consolato dopo il taglio unghiette ! Complimenti a tutti gli autori, e anche agli impaginatori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2014 uh che bello!! grazie!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2014 Scusatemi se mi intrometto , il giornali è uscito come si dice qui.. NA BELLEZZ..se volessi rilasciare una sorta d'intervista o articolo , come potrei fare? ! Ne ho scritto uno bello bello che vi piacerà ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2014 O cielo! È colpa tua Rufus!Sono due mesi che piove, ecco perché!Puoi inviarlo a me o a Paolo!Prima però, rileggilo 2500 volte, se trovo un errore di grammatica mi senti!Devi tenerti allenato per la maturità! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2014 Scusatemi se mi intrometto , il giornali è uscito come si dice qui.. NA BELLEZZ..se volessi rilasciare una sorta d'intervista o articolo , come potrei fare? ! Ne ho scritto uno bello bello che vi piacerà !Mandamelo per MP, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2014 quanto era bello!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2014 al solito bellissimo numero,e sì le foto del bellissimo Rocky servono Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2014 Ok , paolo Vedo di controllarlo se ci sono errori grammaticali etc , se no la Prof , sicuramente .. :knuppel:/> hahaha !ps. Prof .. viva la pioggia !!!! Niente caldo!!! I porcellini stanno bene e allo stesso tempo anche noi ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2014 Ok , paolo :)/>Vedo di controllarlo se ci sono errori grammaticali etc , se no la Prof , sicuramente .. :knuppel:/>hahaha :)/>!...Nel caso te ne sistemo qualcuno io; un po' di solidarietà tra maschi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2014 Paolo!No. Cita Share this post Link to post Share on other sites