nanà Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2014 ciao a tutti, come avrete letto sono diventata nonna di 6 bellissimi pelosetti... ora sono a chiedervi un aiutino... metterò le foto dei piccini, potete darmi un vostro parere??? ho letto che i sessi si distinguono fin dall'inizio ma a volte mi sembrano femmine e a volte maschi... aspetto con ansia risposte da voi che siete più esperti (ps ho già consultato la scheda del forum relativa...) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2014 Mi pare di vedere almeno tre cosini, ma io non sono particolarmente abile in questo indovinello.Sentiamo i più esperti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2014 Complimenti per essere riuscita a fare tutte quelle foto! Io però sono in grossa difficoltà: 1 e 3 mi sembrano maschietti, ma per gli altri non riesco a decidermi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2014 quoto Franci...1e3 sono sicuramente maschietti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2014 Io mi sento di dirti che 2 e 5 sembrano proprio femmine mentre gli altri paiono tutti maschietti...se fai una leggera pressione con un dito appena sopra i genitali (tenendoli a pancia in su) non spunta nulla? Cita Share this post Link to post Share on other sites
nanà Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2014 ho provato simo ma sono talmente piccini che ho paura di fargli male.....Io mi sento di dirti che 2 e 5 sembrano proprio femmine mentre gli altri paiono tutti maschietti...se fai una leggera pressione con un dito appena sopra i genitali (tenendoli a pancia in su) non spunta nulla? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2014 1, 3 e 6 maschietti e 2,4 e 5 femminucce!Ma per la conferma definitiva, ti conviene andare dal vet Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2014 Comunque sono proprio piccini adesso, puoi sempre aspettare alcuni giorni Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2014 Ciao, anche io ho avuto difficoltà' con i piccoli di Pandorina , ma dopo una settimana sono riuscita a distinguere bene il sesso dei 3 pelosetti ,aspetta ancora un pochino e fai una leggera pressione proprio sopra i genitali se e' maschio vedrai uscire fuori il pisellino,non puoi sbagliare😜 Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2014 2,4 sembrano femmine 1,3 e 6 maschietti...solo il cinque non mi convince molto ma mi sembra femmina ,comunque aspetta ancora un po... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2014 ti faccio un altra domanda: questi pelosetti li tieni tutti con te??? la mia TIGRONA cerca una compagnia !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2014 ti faccio un altra domanda: questi pelosetti li tieni tutti con te??? la mia TIGRONA cerca una compagnia !! Sarebbe una bellissima cosa!! Accordatevi tramite MP!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
nanà Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2014 rieccomi. mi spiace ma i piccoli hanno tutti trovato casa... tranne musetto panda che resterà con me... lei è masha, un mese ieri e 302 gr di morbidezza!!! x la cronaca erano 1 2 e 4 femmine 3 5 e 6 maschi. diciamo che quelli ricci erano maschi e pelo corto femmine. che dispiacere separarmene... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2014 Fa comunque piacere sapere che i piccini hanno trovato casa e che una di loro resterà! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2014 Ecco...così ho capito bene che io non me ne intendo un gran chè. :blink:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
nanà Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2014 sì ma credimi davvero che un giorno sembravano maschi e un giorno sembravano femmine... erano troppo piccini mi sa... ad una mia amica fidata sono riuscita a dare le altre due femminucce insieme!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites