Mousse Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2011 Buongiorno a tutti!Qualcuno si ricorderà di me perché volevo fare accoppiare la mia Mousse per darle compagnia e giustamente mi avete reindirizzata per altre vie...Be' volevo aggiornarvi e far fare due risate anche a voi...Molti di voi mi avevano sconsigliato di far riprodurre la mia bimba adducendo fra le varie motivazioni anche che non avrei avuto controllo sul numero di nati, così ho contattato Laura di AAE cavie per dare a Mousse una compagna...Be' domani andrò a "ritirare il mo pacco regalo" e ci troverò dentro... altre 4 cavie!!Ragazzi mi avete inguaiata!! (Prima di sollevare un altro polverone vi avviso che il tono di questo post è assolutamente e totalmente scherzoso)...In pratica ho adottato una cucciolina di milano... però la piccola aveva una sorellina... non potevo certo separarle... quindi ho preso anche l'atra in affido temporaneo finché non troverà un'altra casa e altri compagni di giochi.... Inoltre parteciperò a una staffetta per fare arrivare altre due caviotte a parma e quindi per qualche giorno staranno da me anche altri due pelosotti!! Insomma il mio matrimono ora è seriamente a rischio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2011 accidenti! complimenti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sayra Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2011 Perchè non tieni con te anche l'altra caviotta?? Tre è il numero perfetto complimenti per l'adozione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2011 ahahah ma daiiii!!!!! complimentissimiii!!!! se solo potessi io ne prenderei altre,ma rischio di ritrovarmi fuori casa io e le cavie poi vogliamo vedere le fotooo!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2011 Eh, Merry, tutta colpa tua! Qui mio marito mi ha già presentato lo sfratto, mi sa che ci ritroveremo a cercare casa io, te e le belve!!Domani appena arrivano comincio il reportage fotografico, ti anticipo che sono due belle morette... Le ribattezzerò Maureen e Moira... (dici che è ora che mi faccia vedere da uno psicologo di quelli bravi?!?) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2011 Eh, Merry, tutta colpa tua! Qui mio marito mi ha già presentato lo sfratto, mi sa che ci ritroveremo a cercare casa io, te e le belve!!Domani appena arrivano comincio il reportage fotografico, ti anticipo che sono due belle morette... Le ribattezzerò Maureen e Moira... (dici che è ora che mi faccia vedere da uno psicologo di quelli bravi?!?)Eheheheheh di a tuo marito che le cavie danno dipendenza, una volta prese non si smette piu!!!! che belle le morette, io le adoro...povera laura ne sa qualcosa! dovremmo farci vedere in 2 visto che ho passato la giornata a prendere le misure e a cucire la lettiera in pile!! quanto hanno le piccoline??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2011 Le piccole sono nate il 15 agosto...Purtroppo è saltata la staffetta a causa del blocco del traffico a milano... Si rimanda a domenica prossima...E io che ero tutta smaniosa e avevo già preparato le gabbie... Ci mancava solo mi strappassi il pelo per farci il nido!Io per il pile ho già ingaggiato la nonna delle piccole, mia suocera, perché io ho la stessa manualità di Mousse! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2011 Grazie, complimenti davvero! Allora aspettiamo foto e notizie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2011 Grande Mousse, ti devo delle scuse! (quando è giusto vanno fatte)Per la cavia in affido: quando le vedrai tutte e tre assieme nemmeno tuo marito avrà il cuore di dividerle, solo questione di tempo Io ne avevo una, poi per un paio di errori di valutazione sono diventate 5, dovessi separarmi da una non ci riuscirei. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2011 Eheh, Nik... ne sono certa anche io...E anche il maritino che domenica si è lasciato sfuggire un "Poi ci divertiremo quando le dovremo portare tutte e tre dal veterinario" e io con aria innocente e un'aureola che mi spuntava sopra la testa "Ma come tutte e tre, guarda che una è solo un'adozione temporanea..." e lui, ridendosela sotto i baffi "Sì, sì, lo immagino quanto sarà temporanea!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2011 In esclusiva per voi le foto dei due splendori appena arrivati nel loro nuovo nido! (E ridimensionate per la gioia di Paolo!!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2011 Dolcissime! E grazie per le immagini in formato leggibile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2011 Sono una gioia indescrivibile, si sono già "integrate" con Mousse, chiacchierano come tre comari, e sono affettuosissime...Grazie per avermi convinta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2011 Allora! quale è quella che tieni in affido temporaneo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2011 Ehmmm... adesso vediamo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2011 che sono dolci Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2011 ma che amori!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2011 Gli amori della mamma... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2011 Bellissimeee!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2011 Complimenti..sono davvero bellissime.. chissà Mousse come sarà contenta!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2011 Questa foto la adoro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2011 Che amoreeeee! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2011 Le 3 cucciolotte di Mousse sono favoloseeeeeeeee!!!!!!! Ora anche il mio fidanzato è sempre più convinto di voler fare un asilo di cavie (e anche io) come si fa a non innamorarsi di queste bestiole?Non appena troveremo una casa più grande (mission impossible) Cita Share this post Link to post Share on other sites