Krystell Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2011 Allora quel topino è smeagol e dovrebbe avere più o meno due mesi Mi è stato venduto (si lo so avrei dovuto adottarlo ma ancora non conoscevo la possibilità di farlo) che aveva 3 settimane e ora è da un mese con me!E' bello vispo, curioso, mi cerca e si fa sentire quando ha fame La venditrice mi ha detto che è un maschio e il veterinario ha confermato ma... e c'è un ma... quando io premo delicatamente poco più su della zona intima non esce nulla °__° Quando lo riporterò dal veterinario chiederò conferma sul sesso ora che è cresciuto.L'altra è quella timidona di Petra, un'abissina dal pelo lungo che ho con me da una settimana. E' timidissima, non esce mai dalla casetta, e quando la porto fuori corre subito a nascondersi. Io le sventolo la verdura sotto il naso ma niente, mi snobba u_u Chissà che con il tempo non decida di aprirsi un pò di più.. in fin dei conti ora è presto ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2011 Benvenuti i pelosotti sono bellissimi L'unica cosa e che se Smeagol fosse davvero un maschietto considera la sterilizzazione altrimenti ti troverai la casa invasa dai porcellini... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2011 Certo ^^ sono intenzionata a sterilizzarlo se è realmente maschio.Momentaneamente sono insieme perchè una gravidanza va ancora bene dunque se succedesse non sarei così disperata... Ma già da questa settimana che viene chiederò info & costi al veterinaio ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2011 sono carinissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2011 Ma che bei pelosottiiii! Benvenuti!! Ti consiglio anch'io di provvedere alla sterilizzazione di smeagol..anche perchè le ripetute gravidanze potrebbero mettere a rischio la salute di Petra. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2011 ma che carini!! mi piace un sacco l'ultima foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2011 sono dolcissimi attenzione perchè il maschietto dopo la sterilizzazione deve stare separato dalla femminuccia per un altro po'...Nik, un nostro utente ne sa qualcosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2011 Complimenti, due pelosini simpaticissimi! Tu fai un ulteriore controllo dal veterinario e se è femmina, come sembra a te, non avrai neppure il pensiero della sterilizzazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2011 Tessoro miooooooooo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2011 Un calororso benvenuto a te e ai tuoi bellissimi pelosetti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2011 Ma come sono bellini tutti e due!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 E a distanza di un anno eccoleeeeeIn realtà il loro vero nome è Smeagol e Gollum, ma nonostante questo sono due principessine ...colpa dell'errato sessaggioSmeagol, il porcolo bianco, è quello più socievole.. Non ama stare in braccio ma si fa volentieri accarezzare... e quando non ne può più si fa tranquillamente capire affondando i suoi bei dentini nella mano della padroncina u_u ora ha un anno e un mese e pesa sui 780/790 g...Gollum invece odia gli umani Non si lascia prendere, non si lascia toccare e scappa subito appena allunghi la mano verso di lei.. Nonostante tutto credo sia la dominante perchè ruba sempre il cibo a Smeagol e le va costantemente vicino ondeggiando con il sederone! Lei pesa ancora meno di Smeagol, orientativamente sui 730 g (non ho l'agendina sotto mano e non ricordo il peso esatto)... Sinceramente il loro peso un pò mi preoccupa ma mangiano come capibara O___O A pranzo hanno una razione da 300 g di verdure e a cena altrettanta, per un totale di 600 g (per entrambe - non a testa) Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 Tesori!! Ma quanto pelo!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 Quella zampettina è da bacini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 Belleeee <3 super relax nell'ultima foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 Che splendori, soprattutto nell'ultima foto la caviotta in relax mi fa morire Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 Admin si potrebbe cambiare il nome della discussione in Smeagol & Gollum? *_* Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 Admin si potrebbe cambiare il nome della discussione in Smeagol & Gollum? *_* GrazieAgli ordini, fatto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 Grazie mille a breve caricherò nuove foto delle bestiole :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 Sono proprio belle Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 Ciao, ma sono bellissime, meravigliose. Un bacino a tutte e due le piccole :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2013 Che amori Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2013 Bellissimo aggiornamento, grazie!La foto appesa alle sbarre della gabbia è fantastica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2013 Bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites