walter Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2014 Credo si trattasse proprio di quelli che dicevo io.Nei negozi di qualunque genere che sei abituato a frequentare, tu vedi mai sconti del 70%, a parte forse in qualche momento di saldo? E in particolare su beni in vendita al prezzo di migliaia di euro?Tranquillo Paolo. Non vengo giù dalla montagna con la piena. Non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello che quelle fossero persone serie. Chi vuoi che ci cada? Qualcuno, dirai tu, lo fa, altrimenti non si spiega perchè sono li da anni. La mia era solo curiosità culturale indotta dai tuoi scritti. Comprare tappeti non rientra nelle mie priorità. Ma è bello vedere, imparare qualcosa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2014 Tranquillo Paolo. Non vengo giù dalla montagna con la piena. Non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello che quelle fossero persone serie. Chi vuoi che ci cada? Qualcuno, dirai tu, lo fa, altrimenti non si spiega perchè sono li da anni. La mia era solo curiosità culturale indotta dai tuoi scritti. Comprare tappeti non rientra nelle mie priorità. Ma è bello vedere, imparare qualcosa.Non intendevo affatto trattarti da sprovveduto! Il punto è che da quelli non puoi neppure imparare nulla, anzi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2014 Esperimento fallito! i fiori di zucchina, non se li sono filati nemmeno di striscio, non hanno proprio manco provato ad assaggiarli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2014 Per i miei caviotti i fiori di zucchina sono off limits, non li do a nessuno dei 4 perché quando Frida era piccina, avrà avuto 2/3 mesi gliene avevo dato un pezzetto, così come a tutti gli altri, e avevano gradito, però dopo un po' Frida ha cominciato a muovere la bocca di continuo, come se qualcosa le avesse dato fastidio nel palato..ricordo che mi ero spaventata tanto, ho pensato che nel fiore ci fosse stata qualche mini-spina (di quelle minuscole trasparenti degli zucchini)! Ricordo la corsa dal veterinario, che però mi aveva tranquillizzata dicendomi che nn era nulla del genere, e che il movimento della bocca era normalissimo,tant'è vero che già nel viaggio di ritorno dalla visita non lo faceva più..! Cmq dopo quella paura, io mi rifiuto di dargliene Cita Share this post Link to post Share on other sites