LaoTzu Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2014 Ciao a tutti!pochissimi giorni fa ho preso queste due bellissime caviette.. me le hanno vendute come maschio e femmina.. osservandole (in base alle foto sui vari siti) mi sembrano entrambe femmine.. ma non ci capisco molto... mi aiutate a capire meglio? nei prossimi giorni comunque le porterò dal vet.premetto che sono nuova al mondo delle cavie, loro sono dolcissime e da subito hanno fatto amicizia, nonostante provengano da due negozi diversi.vi metto le foto delle loro "intimità" e dei loro bellissimi musetti!grazie mille!!eleonora Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaoTzu Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2014 Ciao a tutti!pochissimi giorni fa ho preso queste due bellissime caviette.. me le hanno vendute come maschio e femmina.. osservandole (in base alle foto sui vari siti) mi sembrano entrambe femmine.. ma non ci capisco molto... mi aiutate a capire meglio? nei prossimi giorni comunque le porterò dal vet.premetto che sono nuova al mondo delle cavie, loro sono dolcissime e da subito hanno fatto amicizia, nonostante provengano da due negozi diversi.vi metto le foto delle loro "intimità" e dei loro bellissimi musetti!grazie mille!!eleonoraquella di gruppo non riesco a caricarla... lei è laotzu! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2014 A me sembrano due femminucce. Che comunque è una buona cosa. Di solito le femmine vanno facilmente d'accordo. Per farti un'idea più chiara puoi guardare questa scheda: Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaoTzu Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2014 grazie! anche io avevo quel sospetto .... e sono felicissima!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2014 Come ho detto nel tuo topic di presentazione, una visita da un vet esperto sarebbe dirimente anche per questo aspetto.Anche io voto per due femmine; per fortuna! Proprio di questi tempi stiamo battendoci per disincentivare la riproduzione domestica, considerato quante cavie ci sono in affido alle Associazioni e quante non possono essere soccorse perchè non ce ne sono i mezzi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2014 Concordo anch'io! Molto meglio così, comunque per sicurezza, e per controllare il loro stato di salute, puoi fare un salto dal vet P.s.Il musino di laotzu e' bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaoTzu Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2014 grazie..... sisi come dicevo nell'altro post, visita dal vet nei prossimi giorni di certo..... Cita Share this post Link to post Share on other sites