Hantaro Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2014 Oggi 14 luglio sono arrivati al mondo 3 piccole caviette tutte sane:-) due più grandi celle e una più piccina povera che fa tenerezza... un risveglio meraviglioso:-) tutti alloggiati nella nuova casetta divisi ma di fianco al papa che ormai si e rassegnato a stare diviso.. non ne voleva sapere povero:-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2014 Benvenuti piccini!Complimenti a mamma e papà!Aspettiamo le foto.Hai già programmato l'intervento di sterilizzazione per il papà? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hantaro Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2014 Veramente no.. ho un po di dubbi su questo.. pensavo di tenerli in gabbie attaccate ma separate come sono ora.. mi spaventa un po il fatto di doverlo sterilizzare.. mi dispiace sottoporlo a uno stress cosi grande.. ma e vero anche che soffre stando diviso.. sono un po confusa.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2014 Ti capisco benissimo. Però anche tenerli separati è una sofferenza.Se hai tempo prova a leggere questa scheda: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hantaro Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2014 Grazie mille:-) i piccoli da quando si possono toccare? Per il momento gli ho solo pulito la casetta e ora stanno riposando tutti.. anche la mamma povera.. e come faccio per essere sicura che i piccoli bevano il latte sufficiente? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2014 Puoi toccarli anche subito (e chi resiste a coccolarseli?), naturalmente per tempi brevi all'inizio per non spaventarli; e magari fallo stando comunque vicino alla mamma.Stai tranquilla, quando avranno fame prenderanno il latte e incominceranno ad assaggiare la verdura.E fra una settimana-10 giorni tutti dal vet per un bel controllino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2014 Benvenuti piccini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2014 Benvenuti cucciolini! Foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2014 Anche io voglio vedere le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2014 Benvenuti ai 3 cucciolini!! Siamo tutti curiosi di vederli!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2014 Ben arrivati...eravate molto attesi. FOTINA PLEASE!!!!!! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hantaro Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2014 Come faccio aminserire le foto senza per forza dover inserire la URL? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2014 Puoi fare -Aggiungi risposta- e sotto lo spazio per il post troverai le opzioni per caricare le immagini come allegati.Oppure le carichi su un sito per immagini e posti qui il link.Nel primo caso, per favore, dimensiona le immagini in modo che non siano esageratamente grandi e quindi poco godibili. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hantaro Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2014 il primo è il piu piccolo........ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hantaro Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2014 ecco mamma (nera) e papà (arancione).. lui l'ho acquistato in negozio mentre lei in regalo da un ragazzo che li allevava a casa allo stato libero.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2014 Che amori bellissimi anche la mamma e il papà Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2014 Splendidi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2014 Bellissimi tutti!Ti consiglio di cambiare lettiera ai tuoi porcellini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2014 Sono tutti stupendi!! Complimenti! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2014 Cucciolini che belli!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sandy Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2014 che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!complimenti!!!!sono simili ai miei cuccioli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2014 Complimenti!! hai una bellissima famigliola caviosa!! I piccini sono un amore!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mic Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2022 Scusate se mi metto in mezzo alla conversazione ma non potevo farne a meno… in tanto congratulazioni per i cuccioli sono una favola😻😻😻 io essendo che 2 giorni fa ha partorito la mia trixi 3 cuccioli,solo che non si sa chi sia il il padre perché me l’hanno vendicata già incinta… , volevo sapere essendo che ho nella stessa gabbia altre 3 cavie tutte femmine quando posso farle stare vicino ai cuccioli e alla mamma Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2022 17 ore fa, Mic ha scritto: Scusate se mi metto in mezzo alla conversazione ma non potevo farne a meno… in tanto congratulazioni per i cuccioli sono una favola😻😻😻 io essendo che 2 giorni fa ha partorito la mia trixi 3 cuccioli,solo che non si sa chi sia il il padre perché me l’hanno vendicata già incinta… , volevo sapere essendo che ho nella stessa gabbia altre 3 cavie tutte femmine quando posso farle stare vicino ai cuccioli e alla mamma ciao! Questa conversazione è un po’ datata (2014), ma congratulazioni a te per i cuccioli. Se sei sicura del sesso delle caviette e vedi che non ci sono bisticci puoi anche lasciare tutti insieme Cita Share this post Link to post Share on other sites