Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2014 Foto inviata Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2014 Foto inviata Arrivata, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2014 anche insieme??? nel senso se faccio una foto di birretta e di alvaro(il criceto dorato di mia madre) va bene? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2014 Questa volta riesco a partecipare pure io! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2014 anche insieme??? nel senso se faccio una foto di birretta e di alvaro(il criceto dorato di mia madre) va bene?Ma certo! Questa volta riesco a partecipare pure io!Ottimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2014 Foto inviata! Scusate, ho dimenticato a ridimensionarla, va bene uguale o ve la reinvio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2014 Questa volta riesco a partecipare pure io!Arrivata, bravissima!Foto inviata! Scusate, ho dimenticato a ridimensionarla, va bene uguale o ve la reinvio?Va benissimo così, grazie anche a te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2014 In questi giorni c'è stata un'accelerazione della partecipazione; c'è ancora tempo, però il 15 agosto si avvicina.Se non lo avete ancora fatto, affrettatevi a progettare e realizzare la vostra foto concorrente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2014 Ultimi giorni per partecipare al concorso fotografico dell'estate!Non mancate di far partecipare i vostri pelosini!Regolamento qui: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2014 Forza!! Aspettiamo ancora tante foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2014 Inviata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2014 Vi ricordo che mancano poco più di 48 ore al termine per l'invio delle foto concorrenti!Siete così sicuri di voler privare i vostri porcelli del piacere di partecipare al concorso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2014 Ultime ore per inviare la vostra foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2014 Inviata foto. Questa mi piace perchè sembra che la modella rida.Buona fortuna a todos! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2014 Inviata foto. Questa mi piace perchè sembra che la modella rida.Buona fortuna a todos!Lycenhol, non la trovo.Vuoi mandarmela per MP?Thanks! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2014 Rettifico: giunta!Le mie umili scuse! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2014 Coraggio ritardatari, manca poco ormai! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2014 Lycenhol, non la trovo.Vuoi mandarmela per MP?Thanks!L'ho mandata a concorsi@amicacavia.com Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2014 Rettifico: giunta!Le mie umili scuse! L'ho mandata a concorsi@amicacavia.comGrazie Luca! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2014 Inviata!!In ritardo come al solito ma inviata.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2014 Inviata!!In ritardo come al solito ma inviata..Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2014 Faccio ancora a tempo a inviare la foto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2014 Faccio ancora a tempo a inviare la foto?Ottimo, ricevuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2014 1408199797' post='132283']Ottimo, ricevuta!Grazie!! E scusate del ritardo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2014 Complimenti a tutti per le foto!!Sono una più bella dell'altra!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites