Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 WoW Ichnino sul podio insieme a Renzo e Lucia!Complimenti speciali a Paolo, la foto dei suoi pelosini è davvero buffissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 Siamo commossi, io e i miei pelosetti. E' stata la nostra prima partecipazione ad un concorso e ci siamo divertiti. IO sicuro , magari loro non tanto, ma hanno apprezzato gli spiedini misti.:afro:/>Ringraziamo per i voti e possiamo affermare che l'originalità, la simpatia e l'inventiva di tutti i partecipanti ci è piaciuta molto. Sono tutti bellissimi e simpatici. Come si fa a votare dei musetti ed escluderne altri???? :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2014 vero rocky, concordo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cipolla&Polpetta Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2014 Polpetta e Bombolo ringraziano per il terzo posto!!! Cipolla al momento, invece, fa l'offeso per non aver partecipato alla foto, ma il mangione era troppo occupato a brucare l'erba...Complimenti a tutti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2014 Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti, le foto erano tutte belle!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites