Pandy Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2014 Complimenti a tutti anche da parte mia! Le foto sono bellissime! Sarà dura votare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2014 Avete visto che belle foto? Bravissimi tutti i fotografi e complimenti ai cavio-modelli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2014 Foto stupende! Complimenti a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2014 E' veramente un' ingiustizia dover scegliere tra tanti dolcissimi pelosetti....hanno tutti dei musetti adorabili. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2014 Mi sono accorta troppo tardi del concorso, quando Paolo mi ha avvertita pensavo fosse più lungo il termine invece mi accorgo solo adesso che è scaduto...pazienza, voterò le vostre foto e parteciperò la prossima volta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2014 Ho votato Complimenti tutte le foto sono bellissime Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2014 che belliiiiii!! ufffffff paolo purtroppo io ho inviato lo scatto sbagliatooooo!!! il sederotto di alvaro sembra una pesca dentro la fruttiera!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2014 Complimenti ai partecipanti le foto mi hanno divertito commossa insomma emozionata! Già votato! Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2014 che belliiiiii!! ufffffff paolo purtroppo io ho inviato lo scatto sbagliatooooo!!! il sederotto di alvaro sembra una pesca dentro la fruttiera!!!!!!Ma allora lo era un pelosetto "non meglio identificato".... e mio marito che mi ha dato della visionaria.:idiot:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2014 Complimenti a tutti per le foto, vedere tanti magnifici caviotti tutti insieme è un piacere!!! Ho votato, ma è stata un'ardua scelta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2014 che belliiiiii!! ufffffff paolo purtroppo io ho inviato lo scatto sbagliatooooo!!! il sederotto di alvaro sembra una pesca dentro la fruttiera!!!!!!Ihihihih! Non me ne ero accorto... che buffo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2014 Nooo! Io non avevo visto Alvaro!! Se vuoi puoi mettere qui qualche altro scatto del pelosino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cipolla&Polpetta Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2014 Appen votato! Mi sono innamorata di tutti quei pelosini!!!! Mi è venuta voglia di espandere la famiglia!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2014 Ma che belli tutti questi pelosotti estivi :-DD/> !!! Come al solito votare sarà un'impresa.. complimenti a tutti questi bellissimi caviotti :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2014 https://plus.google.com/app/basic/stream/z13sipr4bmegzdzve22chh2b1qe2hdxxy04?cbp=1g86hjm2csa6v&gl=it&sview=32&cid=5&soc-app=115&soc-platform=1&spath=/app/basic&sparm=nopromo%3D1%26source%3Dmog%26gl%3Ditqui tenta di convincere alvaro a dividire i semi con lui.... https://plus.google.com/app/basic/stream/z12rixjgwv3usphhy04cd1pocwatcdpbrrs0k?cbp=1d3pxp05h4x1z&gl=it&sview=32&cid=5&soc-app=115&soc-platform=1&spath=/app/basic&sparm=nopromo%3D1%26source%3Dmog%26gl%3Ditqui provano anche a fare i seri!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2014 Ah! bellissimi insieme!!! Ma quanto è grande e morbidoso Alvaro!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2014 Sono bellissimi! Adoro vedere queste "coppie miste"! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2014 Votato anche io ma mi sono scordata di firmare la mail... Mi riconoscete dal nome dell'account (fantasiaaaa!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2014 Arrivato il mio?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2014 Votato, è stato difficilissimo! Complimenti a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2014 Votato anche io ma mi sono scordata di firmare la mail... Mi riconoscete dal nome dell'account (fantasiaaaa!)Grazie per avercelo detto! Arrivato il mio??Certo !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2014 Sono già arrivati molti voti e comunque c'è molto tempo, però... votate, votate, votate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2014 Posso suggerire un nuovo contest? Mi è venuto in mente vista la sfacciataggine caviofila nel richiedere cibo, attenzioni, coccole etc un "Cavia senza scrupoli!" Non so se qualcosa di simile è già stato fatto in precedenza ma mi sembrava un'idea carina... che dite? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2014 Terremo conto del suggerimento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2014 Ahahahah! Non male! Grazie per il suggerimento! Cita Share this post Link to post Share on other sites