caviotto22 Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2014 ciao a tutti mi chiamo Massimo oggi sono su questo forum perché devo regalare le mia polpettina mi piange il cuore regalare le mie cavie che si chiamano Brontolo che ha solo 6 è Dennis che ha invece un anno questo è mio contatto ragazzi dopo un lungo ripensamento ho deciso di non dargli più via perché sono le mi polpettina e senza di loro non so come farai'. mi mancherebbe i loro occhi che mi guardano quando Gli do delle carezza. E' mancherebbe le l'oro voci al mattin Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2014 Mi dispiace per questa decisione Spero che le tue caviotte trovino presto una sistemazione! Metti magari qualche altra notizia su di loro: sono maschio e femmina? Lei potrebbe essere incinta? Puoi mettere una foto o descriverli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2014 Il tuo contatto skipe non è chiaro; inoltre potresti spiegare più esattamente dove siete?Auguri per la sistemazione delle tue cavie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2014 Credo sia Salerno. Peccato che siano 2 se fosse stato uno , avrei decisamente preso , ma non mi sento di dividerli , se hanno passato una vita insieme devono continuarla fino alla fine Comunque sia , sto spargendo la voce per questi due dolcetti , aggiungi una foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2014 Credo sia Salerno. Peccato che siano 2 se fosse stato uno , avrei decisamente preso , ma non mi sento di dividerli , se hanno passato una vita insieme devono continuarla fino alla fine Comunque sia , sto spargendo la voce per questi due dolcetti , aggiungi una foto!Grazie Rufus, aiutaci anche tu! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2014 Quando ci sono loro di mezzo , cerca di fare il tutto ! Cita Share this post Link to post Share on other sites