Nyager Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2014 Buonasera a tutti, mi sono appena iscritta in questo forum perchè ho da poco acquistato due caviotti abissini di circa un mese. Grazie al vostro forum ho potuto informarmi per quanto riguarda l'alimentazione e l'accoglienza di questi cuccioli. Spero di poter imparare presto ad utilizzare questo forum così da poter condividere con voi pensieri e dubbi , grazie ancora e un saluto dai miei due cuccioli Alvin e Ricky! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2014 Ehilà, ciao e benvenuti!! Se vuoi mettici anche una fotina Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2014 Benvenuta!Chiedi pure quello che desideri o posta le tue esperienze nelle apposite sezioni.Aspettiamo di conoscere meglio i tuoi piccoli.A proposito: sono già stati visitati da un veterinario esperto in cavie? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2014 Benvenuti!! Aspettiamo di conoscere meglio i tuoi pelosini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2014 Benvenutii si .. foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nyager Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2014 Ecco la foto! I miei piccoli non hanno ancora effettuato una visita veterinaria, so soltanto che sono due maschietti, ma qual'è la differenza tra un veterinario esperto in esotici e uno generico? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2014 Uh, non vedo la foto. Devi andare nello spazio per gli allegati sotto a quello per il post.Devi sapere che i piccoli roditori non sono così ben conosciuti dai veterinari; un veterinario che si occupa solo di cani e gatti o di animali da reddito non è assolutamente adatto per i porcellini d'india.Nel nostro Forum, nella sezione "Il veterinario", c'è un database diviso per regioni che forse ti può aiutare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2014 La visita ti servirà anche per avere l'assoluta certezza del sesso, perchè se avessi una coppia mista ti troveresti a breve a dover pensare a come provvedere ai cuccioli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2014 Benvenuti Alvin e Ricky... anche a te ovviamente.:love:/> Quando ho letto Alvin mi è venuto subito in mente il film...quante risate! Cita Share this post Link to post Share on other sites