Plita Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2014 Mi sono commossa, che meraviglia la natura. Mi sono innamorata della mia Molly. Certamente la vit. C ne do 4 gg. A lei e 2/3 al piccolo, male nn fa al massimo lo eliminano. Sono una sanitaria e conosco certi meccanismi, i cuccioli sono attesi per milioni di coccole ma poi incomincia il pensiero di doverli dare...Secondo voi per il suo peso attuale avrà 5 mesi adesso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2014 Essendo gravida le tabelle servono a poco; però se pesa meno di 800 grammi pur essendo incinta, credo sia decisamente giovane, forse 4-5 mesi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Plita Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2014 Amici stamattina alle 8.45 abbiamo,trovato la mia Molly che leccava il secondo nato e il primo stava li con loro.Che emozione vedere quei due cuccioletti li assieme alla madre che si prende cura di loro, li allatta e li coccola tanto. Uno e' tutto bianco e ha la testa marrone, fotocopia della madre; l'altro e' bianco e marrone misto tra posteriore e zampe, uno spettacolo.Uno pesa 92 gr. E l'altro pesa 87 gr. Che soddisfazione la loro mamma e'stata alimentata molto bene. Adesso lei pesa 499 gr. E mangia sempre, deve riprendersi dalle fatiche. Io,mia madre e mia figlia passiamo ore a guardare tanta meraviglia.Credo siano una coppietta, vorrei chiedervi usando si capirà bene il sesso? E i piccoli devono assumere vit. C? Sia alla femmina che al maschio do la vit. direttamente in bocca e ai piccoli? Alla femmina do 3/4 gg e al maschio do 2 gg. Ma ai cuccioletti come devo procedere?Sono felice di condividere questo momento assieme a voi che mi avete dato aiuto e consigli circa le mie preoccupazioni per il parto. Ed io che pensavo avesse piu di 7 mesi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2014 Un benvenuto ai piccini!Aspettiamo ansiosi le foto!Potresti dare anche a loro qualche goccina di vitamina C, male non fa.Non occorrono attenzioni particolari.Tra una decina di giorni mamma e bimbi dal vet per una bella visitina; ti potrà anche dire il sesso, che dopo una settimana potrebbe essere evidente.Ricorda che il maschio può essere già fertile dopo un mese e mezzo, quindi occhio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2014 Congratulazioni!! Sono contenta che sia andato tutto per il meglio! E i cuccioletti sono anche nati piuttosto grossini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2014 Tante congratulazioni alla neo-mamma!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2014 Benvenuti alla vita piccini!! Chissà che meraviglia! E poi sono belli grandini a giudicare dal peso! Brava mammina Molly!!:love:/> Adesso sono troppo curiosa di vederli...Fossero femminucce potresti pensare di tenerle sterilizzando il papà! Cita Share this post Link to post Share on other sites