Barbarina Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2008 http://it.youtube.com/watch?v=lE5w3R34zt0buona visione!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2008 troppo belle...la cavia tutta marroncina abissina con il pelo un po' lungo ? identica alla mia ginevra, tiene persino le orecchie nello stesso modo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2008 L'avevo gi? trovata quest'intervista, anch'io la ritengo interessante anche se non sapevo che avendo sette Caviette ci si poteva definire allevatori. ':-|Io l'avrei presentata come "amante di Porcellini"... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2008 L'avevo gi? trovata quest'intervista, anch'io la ritengo interessante anche se non sapevo che avendo sette Caviette ci si poteva definire allevatori. ':-|Io l'avrei presentata come "amante di Porcellini"... :love: ):- io ho pensato la stessa identica cosa! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2008 Uhhhhh non l'avevo ancora vista!Caspita per un mese ho avuto in casa 7 cavie (le mie tre + gli altri 4 nati) non sapevo di avere avuto un allevamento occulto :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2008 ahhahahahah, comunque credo che questa intervista possa essere molto utile agli inesperti, spiega a grandi linee come occuparsi dei pelosetti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites