Ginger Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 Eccoli qua...I MAGNIFICI QUATTRO...sono nati ieri...dalla mia Patatona...sono molto piccoli...circa 40 grammi...ma sono molto vispi e si attaccano tutti a succhiare...anzi...sono sempre li a stressare la mamma...Penso che siano tre maschietti e una femminuccia...ma su uno nn sono sicura del sesso!!Credo che per la mamma sia l ennesima gravidanza,è molto brava con loro e si mette in posizioni improponibili x allattarli...fa anche equilibrismo sulle zampine!! Ma per lei sarà l ultima gravidanza...essendo che viveva in una colonia da un contadino...credo che nn abbia fatto altro che partorire x tutta la vita...ora è tempo di riposarsi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 Quanto sono minuscoli...ai dolcissimi pelosetti tanti baciotti e uno speciale alla mammina che finalmente, se proprio deve, farà la nonna. Ma se proprio deve!!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 Uh! Che piccini Complimenti alla mamma!!I piccoli sai già a chi darli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ginger Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 SONO TUTTI MIEI!!! mai potrei separarmene!! <3 <3 <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 Tante carezzine a mamma e cucciolini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 Sono meravigliosi , ciao piccoli tesori, un bacetto per ognuno di voi. Hai già deciso i nomi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 Che dolci!! complimenti alla mammina, allora ancora questa faticaccia dell' allattamento della piccola tribù e poi il meritato riposo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 Cucciolotti loro.. piccini,che tenerezza Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ginger Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 Saranno nomi in tema...visto che gli altri sono ...Cocco..Fico...Patatona...la Nespolina...suppongo ci sarà un Castagna...ma ancora niente di deciso!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2014 Che belli che sono!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2014 sono favolosi...Auguroni...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2014 Meravigliosi!!:love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2014 sono stupendi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2014 benvenuti al mondo, piccoli!!! che belli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites