Laurana Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 Povero piccolo!!!Buon ponte!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
beba.f Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 Hai fatto davvero tutto il possibile e sei rimasta con lui fino alla fine. Buon ponte piccolo pelosotto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 oggi pomeriggio che sono di turno e ho tempo le metterò sicuramente! Conoscete altri "siti" oltre tinypic e immageshack per caricare le foto? Ultimamente questi mi danno problemi... Grazie a tutti...Io mi affido a Dropbox per foto e video. Sei stata una mamma premurosa. Buon Ponte piccolino.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 Mi spiace molto per il piccolo! Hai fatto tutto il possibile.Probabilmente ha subito danni neurologici durante il parto essendo più grande di tutti gli altri!La mamma come sta?Ha perso sangue? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ginger Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 qusto è il piccolino che nn ce l ha fatta...qui sembrava stare un po meglio...la foto è di ieri pomeriggio.La Patatona sta bene...sangue nn ne perde..l ho esaminata più volte mentre cercavo di attacare a succhiare il piccolo..è solo assediata da quei piccoli famelici... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 qusto è il piccolino che nn ce l ha fatta...qui sembrava stare un po meglio...la foto è di ieri pomeriggio.La Patatona sta bene...sangue nn ne perde..l ho esaminata più volte mentre cercavo di attacare a succhiare il piccolo..è solo assediata da quei piccoli famelici...Povera creaturina...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 Dalle tanta tanta pappa, non farle mancare il peperone e se vedi che serve, integra con il cebion! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2014 buon ponte piccolo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2014 Povero piccino, buon ponte tenero cuccioletto Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2014 povero piccolino!!! mi dispiace molto buon ponte tesoro!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites