AntoVerde75 Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2014 Ciao a tutti, vorrei creare una casetta per i miei porcellini d india in polionda. Voi potreste dirmi come farla?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2014 Intendi un rifugio in polionda? puoi cercare su internet uno schema per la costruzione di una scatola rettangolare in cartone, adattarlo alle tue misure e seguire le istruzioni.Se la facessi io eviterei di farla con il fondo, in modo da poggiarla direttamente sulla lettiera, viceversa saresti costretto a pulire la pipi in continuazione.Qualche apertura da uno o più lati ed è fatta. Il polionda puo essere tagliante quindi ti consiglio di rivestire i contorni delle aperture o con del nastro isolante se le cavie non mordono o con della stoffa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVerde75 Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 Grazie ☺ Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 Io ho creato una casetta in polionda ..Ma non è che te la consiglio molto soprattutto se è un cucciolo il tuo porcellino. In quanto a me la rosicchiava sempre , , mangiando anche lo scotch carta , non credo che questo faccia male a loro ma comunque è scotch. Cita Share this post Link to post Share on other sites