Vai al contenuto
Cipolla&Polpetta

Cipolla e Polpetta

Recommended Posts

Il 07/08/2014 at 10:01, paolo ha scritto:

Puoi scegliere tranquillamente tu la tematica. Devi però inviare una sola foto.

Si, complessivamente sono pigroni, ma sono anche incostanti. Ora, poi, sentono gli effetti del caldo estivo.

e in inverno gli effetti del freddo!!!hahahahahhahahahah diciamoci la verita' che sono dei pigroni che in alcuni giorni hanno degli sprazzi di follia!!!!!! ma sono bellissimi cosi!! e li amiamo propio per questo!

Dal 12 al 14 agosto, io e il mio compagno siamo partiti per una minivacanza in moto, lasciando a malincuore i piccini ai nonni, anche se sapevamo perfettamente che erano in buone mani!

Non mi vergogno a dire che la sera del primo giorno di vacanza, ci siamo messi a vedere le foto dei patatini ....uglystupid2.gif

Ci sono mancati, e proprio tanto...cosa che non smette mai di stupirmi!

Quando siamo tornati hanno fatto un sacco di pop corning e quando li ho presi in braccio si sono subito accoccolati, soprattutto Polpetta, che si è subito appoggiato sul seno a occhi chiusi...smitten.gif

Secondo voi, è possibile che abbiano sentito la nostra mancanza? unsure.gif

Ps, foto per il concorso inviata, spero che vada bene...altrimenti ho un intero album dedicato a loro...rotfl.gif

Il 15/08/2014 at 08:52, Cipolla&Polpetta ha scritto:

Dal 12 al 14 agosto, io e il mio compagno siamo partiti per una minivacanza in moto, lasciando a malincuore i piccini ai nonni, anche se sapevamo perfettamente che erano in buone mani!

Non mi vergogno a dire che la sera del primo giorno di vacanza, ci siamo messi a vedere le foto dei patatini ....uglystupid2.gif

Ci sono mancati, e proprio tanto...cosa che non smette mai di stupirmi!

Quando siamo tornati hanno fatto un sacco di pop corning e quando li ho presi in braccio si sono subito accoccolati, soprattutto Polpetta, che si è subito appoggiato sul seno a occhi chiusi...smitten.gif

Secondo voi, è possibile che abbiano sentito la nostra mancanza? unsure.gif

Ps, foto per il concorso inviata, spero che vada bene...altrimenti ho un intero album dedicato a loro...rotfl.gif

Il 15/08/2014 at 09:02, birretta ha scritto:

per mia esperienza posso dirti che sentono la mancanza di chi li accudisce e li coccola...che poi siano degli ingrati è un altro discorso!!!

Anch'io sono stata lontana da Ross per circa 15 giorni e mi illudo un pochino di essergli mancata...quando sono tornata mi sono seduta a terra con la gabbia aperta e lui mi è venuto vicino, si è preso tante carezzine e poi ha iniziato a popcornare...il giorno dopo era già tornato il solito asociale di sempre! rotfl.gif

Però noto anche una cosa che non so se qualcun altro può confermarmi: quando Ross rimane solo per troppe ore al giorno diventa apatico e si muove poco...me ne accorgo perchè trovo un angolo della lettiera completamente fradicio e pieno di cacchette e il resto della gabbia intatto...e il fieno spesso tale e quale a come l'ho lasciato prima di uscire. Poi quando rincaso lui si attiva, comincia a gironzolare qua e la e a combinare il solito macello col fieno che vola da tutte le parti! smitten.gif Che soffra la solitudine?

Una cosa è certa, noi sentiamo tantissimo la loro mancanza quando ci allontaniamo anche solo per pochi giorni...è una cosa inspiegabile a chi non ha una cavia, ma chi ce l'ha sa che anche solo guardare i loro musini bufi rallegra le giornate!

Cipolla e Polpetta sono bellissime!

Il 15/08/2014 at 21:00, <3 Vale&Ross <3 ha scritto:

Anch'io sono stata lontana da Ross per circa 15 giorni e mi illudo un pochino di essergli mancata...quando sono tornata mi sono seduta a terra con la gabbia aperta e lui mi è venuto vicino, si è preso tante carezzine e poi ha iniziato a popcornare...il giorno dopo era già tornato il solito asociale di sempre! rotfl.gif

Però noto anche una cosa che non so se qualcun altro può confermarmi: quando Ross rimane solo per troppe ore al giorno diventa apatico e si muove poco...me ne accorgo perchè trovo un angolo della lettiera completamente fradicio e pieno di cacchette e il resto della gabbia intatto...e il fieno spesso tale e quale a come l'ho lasciato prima di uscire. Poi quando rincaso lui si attiva, comincia a gironzolare qua e la e a combinare il solito macello col fieno che vola da tutte le parti! smitten.gif Che soffra la solitudine?

Una cosa è certa, noi sentiamo tantissimo la loro mancanza quando ci allontaniamo anche solo per pochi giorni...è una cosa inspiegabile a chi non ha una cavia, ma chi ce l'ha sa che anche solo guardare i loro musini bufi rallegra le giornate!

Cipolla e Polpetta sono bellissime!

Anche noi effettivamente abbiamo notato che quando sono soli, concentrano le mille cacche e pipì in unico punto, come se non si fossero spostati..io penso realmente che sentano la nostra mancanza....smitten.gifsmitten.gif

Ps, precisazione, so che i nomi Cipolla e Polpetta sono da femmine, ma in realtà i nostri piccini sono dei maschietti....grin.gif

La signora che ce lì ha dati, era convinta che fossero delle femminucce, quando abbiamo rifatto la visita "ginecologica" ed è spuntato il pisellino a tutti e due, ormai i nomi erano già stati scelti...evil.gif