Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2014 Ciao a tutti! Ai caviofili genovesi segnalo che oggi ho trovato del pellet ad un prezzo abbastanza economico nel negozio in fondo a via Cantore, verso il Matitone, che vende merce oggetto di aste doganali o fallimenti. Il prezzo è ulteriormente ribassato per chi acquista un intero bancale (circa 70 sacchi), ma a mio avviso è già conveniente x chi, come me, ne acquista qualche sacco senza arrivare a quelle grosse quantità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2014 Grazie per l'info!Mai avrei immaginato si potesse trovare lì il pellet. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2014 Si infatti,pare sia la prima volta che lo hanno! Qualche giorno fa passandoci davanti con l'auto ho notato x caso un cartello che hanno messo in vetrina e oggi mi sono fermata a prenderlo. Cita Share this post Link to post Share on other sites