mindy Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2014 Puoi dargli fermenti lattici o infuso di fieno.che tipo di fermenti non mi ha suggerito nulla solo di interrompere il farmaco purtroppo ha gia perso 100 gr in un solo giorno ma non sembra star male e piu che attivo ......e l infuso di feno come si prepara Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2014 Magari hai in casa l'enterogermina e potresti darne 1 mL al giorno.Per l'infuso di fieno vedi qui: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2014 Piccolo Mork!! Questa non ci voleva! Proprio ora che si stava riprendendo!! Non abbatterti, fermenti lattici e infuso di fieno...ottimo anche il critical care! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2014 Piccolo Mork!! Questa non ci voleva! Proprio ora che si stava riprendendo!! Non abbatterti, fermenti lattici e infuso di fieno...ottimo anche il critical care!si il critical deve ancora prenderlo fino al controllo x una settimana tre al giorno Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2014 Puoi dargli fermenti lattici o infuso di fieno.grazie provvedo subito Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2014 Oh Mindy come mi dispiace per il nostro Ercolino, ma vedrai avendo interrotto il farmaco e dandogli infuso e/o fermenti lattici, il lottatore si rimetterà subito in sesto. Sono contenta che il resto della ciurma stia meglio e la piccola Cioccarì è sempre isolata? In ultimo, ma non per importanza, te come stai? Spero meglio visto che li hai portati tutti dal vet. Tanti baciotti alla Famiglia. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2014 Oh Mindy come mi dispiace per il nostro Ercolino, ma vedrai avendo interrotto il farmaco e dandogli infuso e/o fermenti lattici, il lottatore si rimetterà subito in sesto. Sono contenta che il resto della ciurma stia meglio e la piccola Cioccarì è sempre isolata? In ultimo, ma non per importanza, te come stai? Spero meglio visto che li hai portati tutti dal vet. Tanti baciotti alla Famiglia. />un po meglio sono dovuta andare piu che altro x mork visto che perde peso e mangia poco speriamo bene....ciocori ora sta facendo l inserimento con ciuffetta nella stessa gabbia pero visto che la picchia ho messo un separatore cosi magari si abituano x via delle spore ancora non posso farle stare libere in campo neutro vediamo se cosi funzionera....... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2014 Mi spiace per la tua salute ci vorrà più tempo, ma guarirai. Il maschietto di casa continua a fare cacchine molli? Meglio lasciarlo il divisorio se l'altra è più aggressiva ciocorì poi si intimorisce e non mangia più. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2014 Mindy ultimamente combatti su diversi fronti!Rimettiti presto e riguardati... Le femmine sono tremende in tutte le specie e le cavie non sono un'eccezione. Se il separatore funziona ben venga, se aumenta l'attrito separale in stanze diverse e riproverai l'inserimento a cura terminata.Quanto a Morkino spero si risolva tutto il più velocemente possibile. Tanti grattini a tutti e un abbraccio a te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2014 ho avuto un idea che sembra funzionare almeno x ora ....mork riesce in qualche modo a sedare gli animi delle piccoline cosi da qualche ora le ho messe insieme a lui nella gabbia grande acqua cibo abbondanti x tutti e nessuno litiga tra l altro mork con loro riesce anche a mangiare senza dover competere x che sono piccoline e mangiano con calma ....forse e la soluzione giusta ciocori da sola si stava deprimendo ci voleva super mork x far funzionare le cose Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2014 Mi spiace per la tua salute ci vorrà più tempo, ma guarirai. Il maschietto di casa continua a fare cacchine molli? Meglio lasciarlo il divisorio se l'altra è più aggressiva ciocorì poi si intimorisce e non mangia più.purtroppo si ha ancora la diarrea ed e sceso altri 40 gr qualcosa mangia pero e soprattutto e felice di mangiare il critical infatti morde addirittura la siringa ....speriamo passi in fretta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2014 Che carino Morkino il pacere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2014 Mork è proprio un tesorino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2014 Il maschietto di casa...un baciotto a tutti. :love:/>Cmq controlla che Ciocorì mangi a sufficienza, ricordo che le altre le fregavano tutto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2014 oggi e il compleanno di mork minni e triilly un bellissimo anno insieme Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2014 Tanti auguri e carezze ai piccini!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2014 Auguri !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2014 Tanti auguroni !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2014 Tanti Auguroni a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2014 Caspita...tre torte. Chissà quanto hai speso?AUGURONI Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2014 Oddio il mio Ercolino compie gli anni che bello :love:/>Ovviamente tanti AUGURONI a tutti e TRE., ma sapete che ho un debole per il maschietto è inutile negarlo.A proposito come sta il piccoletto? :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2014 Auguri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2014 dopo tanta paura sembra migliorare un po ......280 gr di ossicine ..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2014 Tu stai un po' meglio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2014 Mamma mia, forza forza, coraggio, :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites