paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2014 Ma dai, che bello !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2014 Fantastico!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2014 Noo, ma allora si è messo a mangiare come una fognetta questo porcellino!! Sei stata bravissima, complimenti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2014 Ottimo!!! Che bella notizia: Mork che mette su un po' di ciccia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2014 Lo vogliamo tutto ciccia e brufoli....ops...quella era una pubblicità:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2014 e da qualche giorno che lo vedo sempre piu alle prese col cibo solido ma il ragazzo deve aver mangiato anche la notte a mia insaputa x che sta crescendo a vista d occhio ....e poi e vispo contento si sta meglio non ho rimorsi ce l ho messa tutta x aiutarlo ma devo dire che si e fatto aiutare un bravo paziente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2014 Amoree! Bravo Morkino! e sei stata bravissima pure tu! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2014 Amoree! Bravo Morkino! e sei stata bravissima pure tu!grazie porto i segni del mio amore x mork ma ne valeva la pena mi sembra un sogno vederlo cosi contento Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2014 Certamente, ne vale sempre la pena per quelle pallette di pelo baffute. Puoi goderti i frutti delle tue fatiche guardandolo saltellare e inciccionirsi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2014 Sono troppo felice d'aver trovato questi aggiornamenti sul piccolo Mork che sta riprendendo peso alla grande e soprattutto comincia a mangiare da solo. Se vedi che l'appetito non manca cala un pò le dosi del Critical care oppure prova a fargli delle polpettine (basta mettere meno acqua) mettendole in un piattino, vedere se lo mangia da solo così un pò alla volta tornerà ad essere più autonomo col cibo. Per la giusta cresita dei denti poi è fondamentale che ciò accada.Bravissimi tutti e due!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2014 Sono troppo felice d'aver trovato questi aggiornamenti sul piccolo Mork che sta riprendendo peso alla grande e soprattutto comincia a mangiare da solo. Se vedi che l'appetito non manca cala un pò le dosi del Critical care oppure prova a fargli delle polpettine (basta mettere meno acqua) mettendole in un piattino, vedere se lo mangia da solo così un pò alla volta tornerà ad essere più autonomo col cibo. Per la giusta cresita dei denti poi è fondamentale che ciò accada.Bravissimi tutti e due!!ho provato a lasciare il crical in un piattino ma non lo mangia mentre con la siringa lo prende tutto ora solo 4 volte al giorno questo fino alla prossima visita tra una settimana ho notato che morde di continuo la casetta i suoi dentini si sono di nuovo allungati a dismisura a volte morde anche la gabbia forse cerca di limarli da solo ...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2014 E' probabile; appena avrà una dieta più solida riuscirà a regolarli meglio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2014 un altra buona notizia....questa volta dal medico ci sono andata io e non sono stata contagiata il mio medico di base ha sbagliato completamente la diagnosi sono andata da un dermatologo che ha escluso totalmente la micosi le macchie ci sono ma la colpa e di un brutto mal di gola .....ve lo racconto cosi fate esperienza della mia inesperienza ....e se vi capitera che i vostri tesorini prendono questa micosi diffidate dei medici non specializzati ..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2014 Ottimo! Sono contenta per te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2014 In effetti è abbastanza il contagio da parte di un piccolo roditore è abbastanza improbabile, a meno che l'umano non sia fortemente debilitato o il pelosino sia esageratamente infestato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2014 che dire..ho seguito la vicenda del tuo piccolo mork dall'inizio senza avere avuto mai il coraggio di scriverti niente.oggi scrivo solo questo )))))))))))) e buona guarigione dal mal di gola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2014 Purtroppo ci si imbatte sempre in medici "poco competenti".Ma sono felice perché ha sbagliato diagnosi.:azn:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2014 610 gr e cosi morbidoso tutto da baciare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2014 Evviva!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2014 610 gr e cosi morbidoso tutto da baciareBello cicciottoso del forum ♡♥♡♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2014 Ciao Mindy, credo di poter parlare a nime di tutto il Forum, siamo enormemente felici dei progressi del nostro ercolino. Mai soprannome più azzeccato. 😘 Gli altri componenti della famiglia come stanno? E te ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2014 610 gr e cosi morbidoso tutto da baciareSiii!! Splendido!! Quanto sono contenta! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2014 Bello, bello, bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2014 Questo dimostra quanto Mork ha voglia di ripagarti di tutto il tuo amore per lui! Mamma mia! sta facendo passi da gigante!! In poco tempo è cresciuto davvero tanto se consideriamo la situazione da cui siete partiti! Bravissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites