mindy Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2014 Ciao Mindy, credo di poter parlare a nime di tutto il Forum, siamo enormemente felici dei progressi del nostro ercolino. Mai soprannome più azzeccato. 😘 Gli altri componenti della famiglia come stanno? E te ?sabato andiamo al controllo x la micosi dopo 3 settimane di cura loro stanno bene giocano e mangiano pero hanno ancora la micosi ne sono sicura x che ho la lampada di wood e ogni due giorni li controllo la dermatologa mi ha detto che e la stessa lampada che si usa nei negozi x riconoscere le banconote false ,,,,e ne abbiamo una al ristorante ......io ho ancora mal di gola e tantissime macchioline e una malattia che puo durare anche 6 mesi x fortuna non e contagiosa ......grazie x l interesse davvero carina come sempre Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 ci buole un bel cinsiglio pratico adesso ho pensato di fare un bagnetto ai miei tesorini con acqua calda e aceto secondo voi e una buona idea ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Non saprei dirti se sia una buona idea o no. Credi sai necessario? Hanno finito la cura? Se proprio hanno il sederone sporco limitati ad un bidè e asciugali bene che non prendano freddo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 no la cura non e finita pensavo che magari lavandoli con l aceto li aiutavo ad eliminare le spore ..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 no la cura non e finita pensavo che magari lavandoli con l aceto li aiutavo ad eliminare le spore .....Questo non so dirtelo aspettiamo gli esperti, ma credo non sia una buona idea.:undecided:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 meglio non lavarli in questa stagione dici ' Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Io direi di non lavarli, a meno che non te lo suggerisca espressamente il veterinario. Stanno facendo una lunga terapia e potrebbero essere un po' affaticati, meglio non rischiare! Limitati a passarli con una salvietta magari . Ci penseranno i farmaci ad eliminare le spore, e' per questo che si fa una cura così lunga Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Io direi di non lavarli, a meno che non te lo suggerisca espressamente il veterinario. Stanno facendo una lunga terapia e potrebbero essere un po' affaticati, meglio non rischiare! Limitati a passarli con una salvietta magari . Ci penseranno i farmaci ad eliminare le spore, e' per questo che si fa una cura così lunga ok grazie allora bagnetto rimandato .......poi questo sabato tutti al controllo e speriamo vada meglio ......di sicuro neanche la vet credera al miracoloso recupero di mr mork ........ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 ok grazie allora bagnetto rimandato .......poi questo sabato tutti al controllo e speriamo vada meglio ......di sicuro neanche la vet credera al miracoloso recupero di mr mork ........Forse perché non sa che lui è Ercolino!!!!! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Forse perché non sa che lui è Ercolino!!!!! />a volte non mi sembra vero lo prendo in braccio e non si vede piu la spina dorsaòe faceva impressione fino a qualche settimana fa avevo paura lo prendevo come fosse stato di cristallo.....ora non ti voglio dire che sia un ciccione pero e un batuffolo morbidino e quegli occhietti che brillano e mi guardano sereni ......e un emozione infinita ...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2014 Buongiorno famiglia di Mindy...attentiamo ottime notizie dal controllo vet. Chissà che sorpresa quando si vedrà arrivare il "morbidoso Mork":love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2014 Buongiorno famiglia di Mindy...attentiamo ottime notizie dal controllo vet. Chissà che sorpresa quando si vedrà arrivare il "morbidoso Mork"/>oggi il controllo e saltato ho 40 di febbre e c e stato il diluvio universale ......tutto rimandato a lunedi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2014 Povera Mindy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2014 Accidenti! Rimettiti presto!Adesso dovrebbero essere i caviotti a prendersi cura di te e a portarti la pappa a letto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2014 Accidenti! Rimettiti presto!Adesso dovrebbero essere i caviotti a prendersi cura di te e a portarti la pappa a letto! Sono d'accordo! Dopo tutto quello che fai per loro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2014 E si ...già li vedo in fila a portarti radicchio e peroni...e fin qui tutto ok..ma se ti propongono le loro cacchine ricostituenti ???? Nn puoi di certo rifiutare tale prelibatezza !!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2014 oggi ancora ko e il maltempo persiste .......spero di poter andare domani mork addirittura oggi pesa 640 gr con la febbre le bolle lo peso li nutro e li coccolo ......pero il loro benessere prima di tutto ...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2014 E si ...già li vedo in fila a portarti radicchio e peroni...e fin qui tutto ok..ma se ti propongono le loro cacchine ricostituenti ???? Nn puoi di certo rifiutare tale prelibatezza !!!!ha ha ha troppo divertente ....non accetterei solo x non toglierle tutte a loro che servono sempre ..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2014 Mi spiace Mindy spero che la tua salute migliori. Per il mal tempo le mie cognate mi hanno detto che a Roma l'acqua non si sta risparmiando. I tuoi cucciolotti sono davvero fortunati, sei proprio una brava mammina. Riguardati!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2014 Auguroni, rimettiti presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2014 Auguroni, rimettiti presto!grazie ci sto provando ....... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2014 Mindy dobbiamo preoccuparci????? Come stai? I tuoi cucciolotti non stanno facendo i bravi infermieri? Li licenziamo subito, INGRATI, alla mammina che vi vuole un mondo di bene almeno un brodino caldo.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2014 Mindy dobbiamo preoccuparci????? Come stai? I tuoi cucciolotti non stanno facendo i bravi infermieri? Li licenziamo subito, INGRATI, alla mammina che vi vuole un mondo di bene almeno un brodino caldo.:love:/>/>noooo ti prego povera lei!! il brodino no...secondo te che dado vegetale potrebbero usare i porcoli ???? Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2014 ho portato i piccoli al controllo stanno molto meglio ma ancora hanno delle spore quindi dobbiamo continuare la cura x altre due settimane .....tranne x mork x che il farmaco gli ha fatto venire la dissenteria x lui ora solo spray di amuchina x pulire il pelo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2014 ho portato i piccoli al controllo stanno molto meglio ma ancora hanno delle spore quindi dobbiamo continuare la cura x altre due settimane .....tranne x mork x che il farmaco gli ha fatto venire la dissenteria x lui ora solo spray di amuchina x pulire il peloPuoi dargli fermenti lattici o infuso di fieno. Cita Share this post Link to post Share on other sites