mindy Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2014 ha vinto mork con quei due occhietti dolci e bisognosi non parto piu,,,,,,,ci saranno altri stage e altre gare ,,,,,mentre il piccolo ora ha bisogno di me ed e anche peggiorato ha la febbre non mangia ed e ancora gonfio ha davvero bisogno delle mie cure spero solo che servano a qualcosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2014 Oh povero Mork! Quindi hai rinunciato a partire... Una cosa davvero lodevole! Stagli vicino il più possibile, se lui è ancora qui e' solo merito tuo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2014 Mindy credo che abbia fatto la scelta più giusta per Mork, sebbene ti sia trovata costretta a sacrificarti....Tanti grattini a Mork, visto che hai saltato la gara, tanto vale approfittare del tempo con lui! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2014 Hai fatto bene a rimanere a casa con lui...come sta ora? La febbre è passata? Ha ripreso a mangiare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2014 mi e sembrata la scelta migliore ha ancora la febbre respira male a differenza delle sue amichette e affannato e la ferita ha ripreso a perdere liquido mangia critica l tre volte al giorno mercoledi finisce l antibiotico ma non sembra star meglio sono preoccupata Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 Coraggio. L' importante e' che riesca a mangiare almeno il Critical. L' antibiotico forse non ha ancora fatto il suo effetto, vediamo quando avrà terminato la cura... Forza ciccino bello! :x Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 Povero piccolo...puoi incrementare a 4 sedute col critical: in questo modo mangia più spesso ma fa pasti più leggeri e si stressa meno.Vedi come ti torna meglio anche in base ai tuoi impegni della giornata... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 mi e sembrata la scelta migliore ha ancora la febbre respira male a differenza delle sue amichette e affannato e la ferita ha ripreso a perdere liquido mangia critica l tre volte al giorno mercoledi finisce l antibiotico ma non sembra star meglio sono preoccupataMindy quanto sono dispiaciuta. Povero cucciolotto ne ha passate già tante, anche la febbre non ci voleva. Il tuo gesto di mamma è ammirevole, si sente tutto il bene che gli vuoi e anche lui lo capisce. Continua con le cure, ma forse il critical solo tre volte al giorno è un po' pochino, del resto non assaggia proprio nulla? Io e i miei pelosetti facciamo il tifo per voi. Forza ercolino dai ancora una dimostrazione di forza e coraggio.:love:/>:love:/>:love:/>Tienici informati e speriamo che l'infezione regredisca presto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 Ho letto ora i vari aggiornamenti ssul piccolo e sulla tua decisione degna di ammirazione! Mork sa quanto lo ami, stai facendo per lui tutto ciò che puoi e lui lo sa...io faccio tante carezzine al pelosino...forza e coraggio!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 il mio piccolo tesorino stasera e uscito dalla casina x mangiare un po di cicoria ,,,,,,,,, con quegli occhietti dolci e teneri non si vuole proprio arrendere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2014 Forza tenero mork tante coccole per te. . Tornerai in forma! ♡ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2014 Anche Richy ha avuto problemi simili dopo la sterilizzazione! È una strada lunga ma vedrai che si riprenderà al meglio Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2014 Mork è un topino in gambissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2014 Mork sei un vero lottatore!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2014 Piccoli passi per un grande guerriero malatino...Forza mio ERCOLINO....:love:/>Bravissima Mindy continua così che grazie al tuo amore tirerai fuori il tuo piccolino ancora una volta da una brutta situazione. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2014 mork e stato operato d urgenza questa mattina dopo 10 giorni di antibiotico x bocca l infezione e aumentata febbre non mangia ecc,,,,quindi la vet dice proviamo a salvarlo cosi ovviamente un altra anestesia cosi debilitato e un serio rischio ha aggiunto ,,,,speriamo ce la faccia non mi ha dato molte speranze ora e a casa e dorme Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2014 Povero piccino...non ho parole, posso solo immaginare come ti senti. Mi raccomando tienilo al caldo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2014 Povero piccino...non ho parole, posso solo immaginare come ti senti. Mi raccomando tienilo al caldo.mi fa tanta tenerezza e cosi indifeso quello che piu mi e dispiaciuto la crisi convulsiva post anestesia o almeno si suppone sia x quello,,,,,,ho preferito portarlo a casa anche se la vet diceva di no x che se non ce la dovesse fare non stara solo in un trasportino ma qui a casina sua sono davvero in pena x lui ,,,,,, Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2014 Cucciolo... forza Mindy so che è un dispiacere grande vederli debilitati, fatti forza.Almeno ha te vicino e non è cosa da poco. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2014 Che grande dispiacere. . Mork.. Mindy.. siamo accanto a voi.. con il cuore!! Forza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2014 Dai su Mork, non farci stare in pena cucciolino, lotta per chi ti vuole bene campione Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2014 Caro pelosino...penso tu abbia fatto bene a portarlo a casa... Stagli vicino, speriamo si riprenda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2014 Oh mia cara Mindy come mi dispiace. Posso immaginare il tuo stato d'animo, hai fatto bene a portarlo a casa. Lui non sa stare senza la sua famiglia pelosa e non. Spero con tutto il mio cuore riesca a superare questa ennesima difficoltà. Forza Mork non mollare...Mindy coraggio sei una mamma umana molto brava.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites