Vai al contenuto
mindy

il mio piccolo mork

Recommended Posts

mork sta bene lo prendo spesso in braccio x vedere se e tutto ok tanto lui e abituato quando mi vede non scappa mai non so se e x che ormai mi vuole bene o se si e solo rassegnato alle mie premure ,,,,,,,,mangia di gusto cicoria e radicchio il vet mi ha detto di dargli un cucchiaio di pellet al giorno un po ammorbidito nell acqua sapevo che andava dato solo come premio forse serve a farlo aumentare di peso non so non ho ben capito ma e sicuro che gli oiace

Il pellettato va bene se un porcello non è al massimo della forma o deve un pochino incicciottirsi.

Certo, non stimola il consumo dei dentini e anche per questo in condizioni normali dovrebbe essere utilizzato con parsimonia, ma in certi momenti va benissimo.

Il 17/09/2014 at 19:29, paolo ha scritto:

Il pellettato va bene se un porcello non è al massimo della forma o deve un pochino incicciottirsi.

Certo, non stimola il consumo dei dentini e anche per questo in condizioni normali dovrebbe essere utilizzato con parsimonia, ma in certi momenti va benissimo.

allora nel sio specifico caso puo andare x ora lo devo ammorbidire x che cadendo ha perso un dente e fa fatica a masticare ma e da ieri che si mangia di nuovo il fieno anche con un dente solo e quel bozzetto e un tipo tosto barcolla ma non molla e poi sembra cosi felice salta fischia e ha pure un sano appetito

Il 20/09/2014 at 12:21, Rocky07 ha scritto:

Sono tutti meravigliosi. Che bella famiglia ha il mio Ercolino Mork....(Mork non dirlo a nessuno ma te sei il mio preferito smitten.gif/>/>)

A proposito come sta?

hai visto che bellini manca solo minniii ma x ora niente foto la devo maneggiare con cura mork sta bene mangia e tranquillo pero il gonfiore e notevolmente aumentato da un lato e molto piu rosso e la pelle e liscia domani lo riporto qualsiasi cambiamento la vet ha detto di tornare ,,,,,,,

Il 20/09/2014 at 12:14, Sara0206 ha scritto:

mindy ... posto qui le foto dei tuoi pelosetti:

in primo piano.. ovviamente MORK smitten.gif

t90nTp.jpg

e poi tutti i suoi compagni rolleyes.gif

9rz7k7.jpg

LPARa4.jpg

rxyok3.jpg

b4RDQw.jpg

tutti belli e tutti diversi!!!

un abbraccio e forza MORK!!!! kiss.gif

ve li presento il primo e mork la secondo e ciocori poi c e trilly ciuffetta e l ultima arrivata la piccola lilly

Il 21/09/2014 at 09:09, Venu ha scritto:

Anche la ma Holly ha una cistina sotto il mento e non è nulla di grave grazie al cielo... Cosa ha detto il veterinario?

da tenere sotto controllo e controllare che non cresca ancora di piu

come anticipato c era un peggioramento questa mattina ho trovato mork in pessimo stato sofferente spaventato la ciste si e lacerata ,,,,,,,al controllo la vet ha detto che probabilmente era una ciste post operatoria anche se e passato molto tempo infatti era il 26 giugno ma a volte i punti interni danno questi problemi ,,,,,secondo me era meglio intervenire prima magari soffriva meno e troppo spaventato ora deve fare 10 giorni di antibiotico e oggi non ha mangiato niente

Il 22/09/2014 at 18:55, paolo ha scritto:

Ma povero piccino!

Vabbè su, coraggio!

la vet dice che si deve sforzare a mangiare da solo e non devo piu dare il critical io glielo vorrei dare oggi sta molto male e non mangia si e rifugiato nella casetta e non esce ,,,,,dice che se continuo a rendergli la vita facile lui non si sforzera mai ,,,,,,dico la vita facile x mork ma scherziamo mi prende in giro ,,,,che faccio maglio si o no il critical

Oh cielo, che sfortuna!

Forza, forza, non ti abbattere, vai di antibiotico e di Critical care, ce la farà!! Dai piccinooooo!!!! :box2:

Ho scritto prima del tuo ultimo post. Non può comunque restare a digiuno, quindi se non mangia non C' e' alternativa direi. Continua pure a proporre anche il resto, ma finché non si rimette un po' dagli comunque il Critical a mio parere.

Il 22/09/2014 at 19:07, franci_fra3 ha scritto:

Oh cielo, che sfortuna!

Forza, forza, non ti abbattere, vai di antibiotico e di Critical care, ce la farà!! Dai piccinooooo!!!! box2.gif

sonoo momenti duri e proprio sofferente povero piccolo non ha un bell aspetto speriamo bene ,,,,,,,,

Se non mangia, il critical è indispensabile.

Anche Richy aveva avuto un problema analogo dopo la sterilizzazione.

Ha dovuto fare due cicli di antibiotico ma tutto si è sistemato senza intervento chirurgico.

Gli hanno fatto un'ecografia?

oggi va un pochino meglio non mangia pero almeno non e spaventato come ieri sta fermo inella sua casina pero quando mi avvicino esce e quando lo prendo x le cure non scappa e si prende tutte le coccole ,,,,,,,ce la fara ce la fara si vede dagli occhietti